Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) toc toc


memoiresdunejeunefille

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! mi presento, sono mery (in realtà maria teresa, e questo è una f***** perché mi faccio chiamare MT) e ho quasi acquistato una MT-03 del 2008, colore arancio :D mi sono iscritta perché mi piace uscire tutti insieme con le moto, lo facevo spesso con altri amici con la vecchia moto (una piccola sr 250 classic)... ma adesso mi sono trasferita a modena e quindi non ho più un gruppo di amici con le moto, e tra l'altro sto cambiando categoria! va beh! ci si becca nel forum :D ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuta!

 

Sei nel posto giusto, nella bella stagione si organizzano numerose uscite, si fanno pieghe, chiacchiere, nuove conoscenze, ecc...

Per essere sempre aggiornata guarda l'apposita sezione  http://www.mt-series.it/index.php/forum/2-incontri-giringiro/

 

Buona lettura e buone pieghe appena arriverà la 03 ;)

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MariaTeresa!!!! Profilo stringato e scarno il tuo, ma spero lo condirai presto di notizie e curiosità!!! Intanto, almeno, so che ti chiami come la mia (sigh) quasi ex moto.

Non è che c'hai una sorella/figlia/cugina che si chiama Wanda, vero?? Cisivedeingiro... Buonecurve!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...