Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lo ammetto, non ce l'ho fatta!


garavak

Messaggi raccomandati

Mi hanno chiamato/smessaggiato più volte, per Orco2. Qualche commerciale con offerte indecenti, ma anche qualcuno (un paio) che avrebbero pagato la somma che avevo richiesto.

Ma le telefonate erano tutte di questo tenore:

Tum Tum Tu Tu Tum Tum (suoneria "Mission Impossible" :-) )

Garavak: pronto?

Potenziale Acquirente: Si, ciao, ho visto l'annuncio per l'MT01, mi interesserebbe, posso venire a vederla?

G: Mmmmsi , certo, quando verresti?

PA: e, verrei sabato pomeriggio, verso le 14/14:30...

G: apporcamiseriaproprioaquelloranonposso...

PA: Ma sai, io vengo da XXX, non so se riesco a tornare in un'altra occasione...

G: Cavolo mi spiace, va bè è andata così... Scusa mi spiace ma proprio non posso a quell'ora. Ciao

PA Va bè, ciao.

 

E allora, dopo un po', ho cancellato gli annunci  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche "colpa" del solito Andrea Superbiker... Gli ho chiesto di rimettermela in sesto per metterla in vendita e me l'ha ridata tutta bella pulita, lavata e stirata, da esposizione... Già mentre la fotografavo pensavo: bella così non sei mai stata. E mi è venuto in mente quando ho venduto l'Fz1 per comprare la Stelvio. Ecco, già in quel momento le mie convinzioni hanno cominciato a vacillare :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro, ricordi come dicevano in una vecchia " reclam " ? ...." tiu gusti is meglio che uan "

 

 

ps ....mi sa che i più giovani non capiranno......che tristezza vuol dire che si invecchia......... :(

Modificato da billy
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...