Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Sono El Makako ^_^ Piacereeeee :D


ELMAKAKO

Messaggi raccomandati

Salve sono Stefano Zanandrea, mi piace anche Zanna o El makako come nomignolo, sono di Friola una frazione del comune di Pozzoleone nel vicentino.
Ho avuto diverse moto nella mia vita e da settembre dello scorso anno sono riuscitto ad acquistare una MT-01, da sempre un mio prurito dal momento in cui la vidi la prima volta 10 anni or sono nel concessionario di zona.

^_^ Spero di ambientarmi al più presto tra voi, e magari aggregarmi a qualche uscita nel corso delle prossime stagioni.

Modificato da ELMAKAKO
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Stefano, benvenuto nel Forum, fa sempre piacere quando un "Orchista" si aggrega alla community! ;) Comprendo il prurito, è lo stesso che ho avuto io dall'età di 16 anni, e ora che da due è stato soddisfatto sono solo gioie.

 

Sfoglia con calma il Forum e mi raccomando, leggiti bene la sezione "Incontri & Giringiro" ed eventualmente presenta la tua cavalcatura nella sezione "Le nostre moto" nello spazio dedicato alla 01. Un lampeggio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille TroqueMaster ed etorty :D
La moto non ce l'ho da molto ma mi sto apprestando ad ultimare un percorso di modifiche che devo dire, dopo averla provata stamattina, hanno dato i loro frutti ^_^
E e poi le marzoccone dorate ci stanno veramente da dio!  :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Stefano

per me è la prima MT ed ho scelto la 09

Mi ricordo quando vidi nello stand in fiera il motore a 3 cilindri che diceva " siamo partiti da qui, gli costruiremo la moto attorno"  ho subito pensato se faranno quello che penso è mia...... e così è stato.  per ora utilizzo solo un aggettivo per descriverla   " fantastica"  

non ho mai guidato una 01  ma già sulla carta si presenta mostruosa a presto 

Link al commento
Condividi su altri siti

La 09 ha un caretterino tutto pepe, la 01 resta il "gigante", nonché la degna capostipite di una famiglia veramente interessante in casa Yamaha che fa della personalità la sua prerogativa. :) spero ci becceremo, a breve penso di condividere con voi in po' di foto del mio orco, che al momento è alla fase finale del percorso di modifiche che mi sono prefissato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...