Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giro lecchese/alto lario 7/8 Marzo


gpuntog

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti in settimana rimetto in strada la 03! Pensavo di farle sgranchire le gambe dopo il letargo di questi mesi con un bel giretto! Ho due proposte:

 

Partenza dalla Brianza con sosta intermedia nel lecchese e arrivo a Domaso/Dongo.

In alternativa si può andare a scollinare al Ghisallo e arrivare a Bellagio!

 

Dai ragazzi!

Modificato da gpuntog
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante come giro.. Oltretutto nella 1&3 mi passate sotto casa :023: resto sintonizzato ;) ma mattina? Pomeriggio? Mattina&pomeriggio?

Channel porca miseria allora siamo vicini di casa, o di collina ...io sono di Perego ..anzi da poco de La Valletta Brianza ...

PS per tutti ...se si facesse di domenica ci sarei anche io ...

Link al commento
Condividi su altri siti

/OT Wut! Direi assolutamente di si, il "Montevecchia" sotto il tuo nome mi ha tratto in inganno. Sono dall'altra parte della collina, piccolo indizio, il mio paese non ha cambiato nome :yes: OT\
 

Cmq spero di riuscire a venire, sto cercando casa con Alice, ed il sabato approfittiamo che siamo a casa tutti e due per andare a vedere quello che troviamo in settimana :thumbsup:

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

(Piccola info per gli utenti non abituali: Gabri sta parlando della Alice-fidanzata, non della sua omonima a due ruote. Così, giusto per evitare il lancio di corpi contundenti da parte della prima interessata in un secondo momento... [emoji16])

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri a parte il tuo prezioso indizio sapevo che stavi dall'altra parte della collina ...lo vedo scritto sotto al tuo profilo ....aahahahah

Quindi siamo Uniti nella Valletta ...aahhaha

Le curve della tua collina che portano su fino a Consonno sono divertentissime ...

Avremo quindi modo di fare tanti km assieme ...

A presto !

 

 

YamaEzio un uccellino di Nome Scarabaus ...mi ha detto che anche tu sei delle nostre parti...moooooolto vicino a noi !!! Vero?

Modificato da kimpenna
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...