Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Annuncio "strano" ?


Slipper

Messaggi raccomandati

Mi sono imbattuto in questo annuncio. NON INTENDO ASSOLUTAMENTE accusare o insinuare alcunché... ma converrete che suona strano.

E visto che fidarsi è bene ma... vi sottopongo l'annuncio per le vostre valutazioni personali.

Se l'inserzionista (Giuseppe, di Torino) fosse nel club o nel forum... magari saprà spiegare i motivi lecitissimi e ottimi che lo spingono o costringono a vendere una moto senza documenti.

 

http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/torino-annunci-torino/yamaha-mt-01-solo-pista/77420228?utm_source=wickedin&utm_medium=aggregator&utm_campaign=scooter&mpch=ads

Link al commento
Condividi su altri siti

.....moto solo uso pista, perché non ha documenti ne targa, ha 25.000km ma lui in pista non è mai andato....

Mi piacerebbe sapere se ha le chiavi....tutte....

 

Guardando bene, nell'ultima foto si vede una targa....

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che sia stata demolita la targa per esportazione e che la moto sia poi rimasta in Italia, fosse così sarebbe comunque fuori legge

Ho pensato anch'io alla demolizione per esportazione, ma la targa c'è a meno che la foto sia vecchia...ma a questo punto non si conosce nemmelo l'aspetto della moto...

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo: "solo pista" dai. Non "pronto pista". Sarà anche sospetto, ma non mettiamogli in bocca cose che non ha espresso. Ma nessuno in zona TO avrebbe voglia di fargli una telefonata?? Magari basta chiedere... [emoji12]

Modificato da Slipper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...