Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) quanti km fa con la riserva?


Killown

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non riesco a capire quanti km possa fare la nostra 07 con la riserva... Perche ero in autostrada e ho fatto ben 30km prima di fare il pieno, e li ho notato che ho fatto il pieno con 12,2 litri, quindo avevo ancora quasi 2 litri!!! Qualcuno sa di preciso la riserva quanti litri tiene?

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio che uno provi a riempire appena si accende la spia della riserva.

 

Il serbatoio della 01 lo danno per 15 litri, ma a 14 resti a piedi..... :( mammamia quanto pesa a spingerla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti consegnano la moto, notoriamente, ha il serbatoio vuoto.

 

Nessuno ricorda quanti litri/euro a messo per riempirlo?

 

poi fate la prova che ho detto sopra e per differenza sapete con certezza quanti litri ha la riserva.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato in riserva in mezzo alla BreBeMi...solo dopo ho scoperto che non ci sono aree di servizio, in definitiva ho fatto 42 Kilometri tra i 120 e gli 80 poi ho fatto il pieno.

 

Un'esperienza, in Forlanini ero sicuro si spegnesse e che avrei dovuto spingerla fino dentro Milano in mezzo ad un miliardo di macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi non ho potuto fare benzina sotto casa perché il bancomat non funzionava, quindi mi sono dovuto spingere fino all'università in riserva. Arrivato lì, il conta chilometri segnava 46,9km da quando era entrata la riserva. Uscito dalla facoltà, ho acceso la moto ancora sul cavalletto e dopo qualche secondo si è spenta. Sono riuscito a metterla in moto in discesa per fare benzina 3km più tardi. Quindi direi che, nel mio caso, con il depotenziamento, la riserva può durare circa 50 km ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tirato la riserva fino a 54km fatti anche in città guidando in maniera molto economica, quando ho aperto il serbatoio ancora un filo di benzina c'era, qualche altro chilometro si sarebbe anche potuto fare probabilmente. Direi che per sicurezza comunque è meglio non eccedere i 50km in riserva...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...