Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione manubrio - ho bisogno di un aiutino


maxno1985

Messaggi raccomandati

ragazzi qualche settimana fa ho avuto un incidente , e la moto , be lasciamo stare.... io mi sono rotto un po ma adesso tutto ok.

volevo chiedervi , ma sulla nostra mt possiamo mettere qualunque tipo di manubrio ?? 

mi è venuto il dubbio in base alla strumentazione , non vorrei prendere quello sbagliato , grazie mille ragazzi scusate il disturbo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ouch Max, mi dispiace un sacco, spero che tu ora stia bene! [emoji26]

 

Il manubrio diverso non dovrebbe essere un problema, qualcuno del Forum mi sembra abbia già montato un modello a piega bassa. Controlla soltanto il diametro centrale, non mi ricordo se monta già un modello 28-22 o una versione più sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Max... mi dispiace molto.

Spero che tu ti sia rimesso in sesto completamente.

La moto si ripara... anche se so perfettamente (...lo sappiamo tutti... ;) ) che è un gran dispiacere.

Per quanto riguarda il manubrio, @christianmatta l'ha sostituito con uno a piega bassa, se gli scrivi sicuramente ti dirà qualche dettaglio.

Ricordo che anche @Channel l'aveva sostituito, tempo fa... se vuoi prova a chiedere anche a lui.

Facci sapere come procede la sistemazione della tua 07... e come stai tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca! Mi dispiace sentire queste cose.. Sia per la motoretta ma soprattutto per te... Spero che tu guarisca al più presto.. :)

Per quanto riguarda il manubrio io l'ho cambiato con uno praticamente uguale, sono andato un un negozio e li ho messi a confronto... Il diametro non lo ricordo ma pomeriggio misuro e ti dico. Così puoi sostituirlo e saltare di nuovo in sella appena stai meglio [emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maxno,ti hanno già detto tutto, aggiungo due cosine.
Per la strumentazione non devi preoccuparti, il contachilometri è attaccato sui risers quindi rimarrà sempre nella stessa posizione.
Tieni presente che se prendi un piega bassa come ho fatto io il tuo corpo sarà più in avanti e più in basso, quindi la strumentazione risulterà ancora più vicina alla tua faccia. Quando scegli il manubrio ci sono delle quote che puoi controllare per avere idea di dove poi saranno le manopole, così puoi capire se la nuova posizione ti aggrada. Io sono soddisfattissimo perché volevo stare più caricato davanti, ma è pur sempre soggettivo. L'unica difficoltà è che se prendi un manubrio non sempre ha i buchi su cui si posizionano i blocchetti elettrici, a quelli dovrai pensarci tu.
Buon lavoro!

Modificato da Sgunt
Testo ripetuto 2 volte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Confermo quanto detto dagli altri, io ho montato un manubrio a piega più bassa e la posizione è decisamente più "d'attacco". Per will: ho anche sostituito i riser con un paio più basso solo che ho dovuto inventarmi un supporto per la strumentazione. Mi piace molto lavorare con dremel,flex e trapano e ho un torniere di fiducia che asseconda ogni mia pazzia, ma non è stato affatto facile riuscire a realizzare un blocchetto decente ahahah domani ti posto la foto e se ti interessa ti do anche qualche dritta su come procedere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...