Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) miglior gomma bimescola?


Fede92

Messaggi raccomandati

Io con le road 4 ho fatto 7mila km e due turni in pista...erano ridotte male, ma senza la pista ne avrei fatto 8,9k...e parlo di quella post

Ora anche io ho le power 3, spero durino almeno 5/6km perchè son belle morbide

Modificato da Boldro
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione di interessa parecchio, al momento monto delle M5 con all'attivo 2500 km  ma che già mostrano evidenti segni di usura. 

Sentir parlare di questi chilometraggi delle power 3 mi mette di buon umore.

Inoltre, già che ne stiamo parlando, avete gommisti di fiducia? Il mio meccanico, come lui stesso ammette,  non è competitivo sulle gomme ed io noo saprei da chi andare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finite le Metzeler Rennsport .. mi sono lasciato attirare dalle Michelin Power 2ct .... che delusione!!!!!

Và bè che con le Rennsport ero ben abituato, ma queste sono un autentico cesso di gomme.
Forse andranno meglio su strade dove o sei sdraiato o sei diritto. Sulle strade di montagna il profilo a pera (una volta si diceva così) proprio non và.
La moto tende a cadere nelle mezze inclinazioni.
In più si nota nettamente il passaggio tra le due mescole.

Mi stò trovando veramente male.

Proverò a giocare con le pressioni ed il mono, ma il posteriore è proprio angosciante .. non dà sicurezza.

Se con le Rennsport andavo al 100% delle mie capacità con queste Michelin oltre il 50% non mi sento più sicuro.

Forse è meglio così ... almeno smetto di fare il pirla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...