Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Ottimo, questo non voglio proprio perdermelo :thumbsu: , propongo alla zavorrina e aggiorno il tutto qua.

Nel caso sarebbe una doppia ;)  quindi ad oggi (prometto di aggiornare entro giovedì) direi Channel + Alice 70%

 

Però a me i numeri mi stanno proprio antipatici, vediamo se ho fatto bene i conti  nel mio caso se prendo la doppia con Alice, e pernotto dal Venerdì, sarebbero 171€ a testa right?

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble mumble, ci penso ancora un pò... ma sì, confermo, poi se proprio dovesse cadere un meterorite in giardino darò disdetta.

Però dovrete aspettare, ogni 10/11 km un vecchio cancello come me... oppure non aspettatemi affatto, ci vedremo all'arrivo...

 

dimenticavo... camera doppia uso singola o doppia, è indifferente

però, chi volesse dividerla, sappia che voci false è tendenziose affermano che sono come un termignoni senza db killer...

Modificato da fabrix67
Link al commento
Condividi su altri siti

inizio OT

 

Però dovrete aspettare, ogni 10/11 km un vecchio cancello come me... oppure non aspettatemi affatto, ci vedremo all'arrivo...

 

 

 

vedo che si di Milano, potresti partecipare a qualche giretto, per togliere la ruggine.

 

Ieri sono andato in val d'Aosta ed un po di compagnia non si rifiuta mai :D

 

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio OT

 

vedo che si di Milano, potresti partecipare a qualche giretto, per togliere la ruggine.

 

Ieri sono andato in val d'Aosta ed un po di compagnia non si rifiuta mai :D

 

fine OT

E no caro Omar...eri ancora nel bel mezzo del più radicato nord-ovest PIEMONTESE

lol :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 maaaaa, vista la frase qui sotto 

dimenticavo... camera doppia uso singola o doppia, è indifferente

però, chi volesse dividerla, sappia che voci false è tendenziose affermano che sono come un termignoni senza db killer...

i tappi li fornisci tu :lol:  :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 maaaaa, vista la frase qui sotto 

i tappi li fornisci tu :lol:  :LMAO:

Ovvio, tappi per l'ospite e cerottini per il naso per il sottoscritto!

Pensavo fosse implicito

Ma poi, scusa, sarete pur sempre abituati ai vostri scarichi aperti, o sbaglio? In piena notte vi sembrerà di essere ancora seduti sul vostro orco :lol:

A proposito di orchi... al momento l'unica MoTina certa è la mia... mica vorrete lasciarla sola soletta in mezzo a tutti quei bestioni bicilindrici.

Avanti, 03,07 e 09...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...