Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2015 - 26/27/28 Giugno 2015 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho un problemino, anzi un problemone.

Il 26 giugno devo essere purtroppo a Monaco per lavoro, notizia fresca fresca. Andarci in moto, per poi fermarmi sulla via del ritorno a metà strada, mi è impossibile, con tutto ciò che devo portarmi dietro.

L'unica possibilità che mi rimane è partire il sabato mattina, però ho ho qualche perplessità:

- venerdì sera non ho idea di quale sarà l'ora del rientro; se parto nel primo pomeriggio farei un'ora decente, ma non ne ho certezza

- partire il sabato mattina presto, arrivare a Canazei per le 11:30 e da lì fare il giro dei passi temo sia fuori dalla mia portata "fisica"; chi di voi l'ha già fatto magari mi saprà suggerire.

 

Premetto che non sono un grande macinatore di km; quando mi capita di scendere giù in toscana i 300 km non mi pesano più di tanto, ma lì mi fermo, non ne faccio altri 135 pieni di curve e tornanti.

Al momento mi sento di lasciare la camera disponibile a chi è sicuro di partecipare; nel caso all'ultimo minuto mi sentissi in grado di affrontare cotanta impresa, mi arrangerei autonomamente nel cercare una sistemazione alternativa, nessun problema.

 

D'altra parte il lavoro è lavoro, e di questi tempi voltargli le spalle non è proprio il caso, però mai una volta un briciolo di fortuna con le date...

che tristezza :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi....scusate la mia assenza ma non è un bel periodo e la moto sinceramente è uno dei miei ultimi problemi.........

Metto un FORSE.....ma potrò confermare solo a metà Giugno, cmq mi piacerebbe rivedervi tutti....o almeno i presenti !

 

Un abbraccio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...