Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Antifurto: cosa avete messo?


nick85p

Messaggi raccomandati

No Nick, non sei paranoico, le bestie e i ladri son sempre in giro purtroppo. Io sulla mia ho montato un modulo comandi digitale che funge anche da antifurto di base, in quanto possiede un piccolo giroscopio interno. In caso di spostamento del veicolo si attiva e aziona luci e clacson a intermittenza. A me basta e avanza, tanto la moto ce l'ho sempre o a vista o sotto il portico di casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Anche io tengo sempre la moto sott'occhio ed in più in questi giorni ho preso una cosina divertente.

 

Bloccadisco One con sirena integrata. 24€ , sicuramente non in grado di fermare dei ladri motivati ma è comunque un deterrente, fá davvero tanto rumore ed è sensibilissimo. Si attiva al minimo movimento.

post-3873-0-40234600-1436075750_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordate che se mettete catene é meglio non fargli toccare terra. Se possibile magari legandola al telaio con un golfaro nel cemento armato con resina chimica. Se tocca terra con delle lunghe cesoiette ve la tagliano perche fan leva su un braccio. Anche la migliore si taglia. Guardate i video sul tubo. Staccate da terra invece solo con un flessifibile.

Non sei l unico paranoico. :) a me ne han gia rubata una.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...