Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) theJoker - "Masha"


theJoker

Messaggi raccomandati

 

quando parlo con mia figlia non faccio altro che ripeterle di lasciare sempre un'altra "chanche"

c'è sempre una via d'uscita per risolvere i problemi e

di non pensare mai di chiudere tutto e di abbandonare

la vita è fatta di tante cose e la maggior parte di queste sono belle e sorprendenti

Ti auguro con tutto il cuore che quegli eventi che non ti danno scampo possano capovolgersi in tuo favore perché la tua sorpresa riprenda vigore in linea con la tua (e la nostra) passione

four-leaf-clover-psd-45683.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lettera di licenziamento respinta, soldato, vedi di trovare una soluzione o sarò costretto a passarti sotto le armi.

 

Joking apart... macchessuccede? Spero non sia una cosa troppo grave, se è solo la moglie scontenta dell'uso del tuo mezzo di trasporto non c'è problema, risolviamo. Facendo sparire lei. :040:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sono problemi al di fuori della famiglia...se non fossi costretto non lo farei. Chiaramente se le cose si risolveranno ritornerò il prima possibile in sella, chiaramente mt!!!!

Domani alle 8 avranno luogo i funerali presso la motorizzazione di sondrio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto, ci siamo visti solo due volte ma, come puoi leggere tu stesso, hai le caratteristiche per appartenere al nostro gruppo.

 

Augurandoti che tutto si sistemi al meglio, ti dico...arrivederci ;)

 

Un abbraccio alla moglie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una prece per l'MT-09 riportata in motorizzazione... tra l'altro con la ruota anteriore praticamente nuova!! [emoji16]

Peccato aver condiviso solo la giornata sullo Stelvio... di cui conservo cmq un ottimo ricordo [emoji4]

In bocca al lupo per tutto... e a presto, su una nuova due ruote MT!![emoji106]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...