Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Adunata 2015, 1-3 maggio - TERNI


MUZZO

Messaggi raccomandati

Ed ecco l'imprevisto.

A 20 giorni dall'evento, i vigili urbani di Norcia mi comunicano il diniego di passaggio sull'a strada che da Norcia appunto conduce a Castelluccio (la meravigliosa strada che attraversa tutto l'altipiano del Piangrande) . L'Ente Parchi dei Monti Sibillini,  come recita il loro regolamento all'art. 6 comma 1 e 3  ( che potete trovare ----QUI----- ,primo link della pagina) obbliga le associazioni e i gruppi motoristici organizzati che vogliono raggiungere Castelluccio a passare SOLO per una strada sia all'andata che al ritorno. questo allungherebbe il nostro itinerario di ulteriori 50 km. troppi.

Quindi nietnte Castelluccio e niente Guerrin Meschino ( grazie Enteparchi, grazie.....)  :ass:
ergo...... piano b!   :eusa_dance:

Fino a Norcia tutto come prima, dopodiche percorreremo la Val Castoriana per arrivare a Preci e mettere le gambe sotto al tavolo al ristorante Il Castoro, ( cercatelo su Tripadvisor... :D ) dopo il ristorante tutto come prima.

 

eco qui quindi il -----LINK------  dell'itinerario ( che potete trovare anche nella -----Mappa Adunata------ ) e la locandina aggiornata ( anzi vista l'ora "annottata"....) 

 

post-3377-0-16588800-1428542792_thumb.jpg

 

... ed anche quache curiosità.....
 

post-3377-0-13201300-1428542909_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, che gran peccato... Castelluccio di Norcia meritava veramente tanto! Complimenti comunque per la velocità e l'organizzazione con cui sei riuscito a rimettere a posto le cose Muzzo! Anche se un pò di amaro in bocca mi resta purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto bella e molto panoramica, confermo l'ottima scelta da te fatta! Castelluccio è favoloso, pensa che su un "fianco" dell'altopiano hanno piantato degli alberi che formano lo "stivale" italiano! E poi quando l'altopiano è fiorito in primavera è veramente uno spettacolo unico! Comunque, i Monti Sibillini con il loro parco Nazionale son comunque splendidi e meritevoli! Diciamo che il giro è comunque bellissimo! Grande Muzzo!!![emoji122] [emoji122] [emoji122]

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non tutti conoscono l'app "Weride". È un utile strumento per la navigazione,pensato per i biker.
L' ultimo aggiornamento ha aggiunto la possibilità di caricare itinerari, condividerli con altri e navigarli. Inoltre, attivando la funzione "wespot" tutti quelli che appartengono ad un gruppo possono vedere dove tutti gli altri su una mappa.
Pertanto, chi lo desiderasse, dopo aver scaricato l'applicazione, cerchi il gruppo "quelli che l'Mt03" (basta scrivere "quelli che") e chieda l'iscrizione. Il nostro Sherpa vi inserirà. All'interno troverete l'itinerario dell'Adunata, navigabile come un vero e proprio GPS. Chi avrà attivato il tastino "wespot" vedrà dove si trovano tutti i partecipanti. Utile per chi dovesse restare indietro, fermarsi o sbagliare strada..
Ho inviato una mail allo sviluppatore per sapere il consumo di Mb, che mi conferma quanto testato con Dexter ( circa 20 Mb in 2 ore di app accesa).
Questo è il link,non so se postando dal telefono sia direttamente raggiungibile. Provateci.
http://webapp.werideapp.com/routes/66155

Link al commento
Condividi su altri siti

Variante prevista per Domenica 3 maggio e Lunedì 4 maggio

Partenza da Terni al termine dell’adunata, direzione Saturnia, circa 70 km.

Sosta alle terme lungo il fiume Gorello.

Pernotto a Saturnia, a fianco del fiumiciattolo ci sono 3 possibili alloggi.

Il giorno dopo si riparte: Montalcino - Greve in chianti - Castelnuovo di Garfagnana - Ligonchio – Reggio Emilia / Parma

Chiunque si voglia aggregare se me lo dice prenoto per la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...