Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Pranzo di Natale / fine stagione 2015 - Domenica 20 dicembre


billy

Messaggi raccomandati

l'ho "telefonato", il prezzo sarebbe € 35,00 ma, visto che sono Io/Noi, accetta a € 30,00 acqua e caffè inclusi, vino escluso.

 

Da buon Agriturismo ha una sua produzione di vini a Santa Maria della Versa al costo base di € 15,00 la bottiglia.

 

A voi la parola ;)

 

Beh, quindi considerando vini esclusi, si arriverà in un attimo a 35 o più.

Quindi siamo fuori budget, e appoggio il suggerimento di Gianni di qualche post più in su.

@Superbiker: Luca non era scartato a priori, il mio post precedente era solo volto a trovare un posto comodo a più persone (anche qualche nuovo socio).

E magari, come suggerito da Gianni, anche un pelino più economico...

Ma il tentativo di Omar non ci ha dato i risultati sperati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, che io sappia non si è fatto vivo.

 

Il problema è che Lecco NON è collegata così bene, ci stiamo espandendo ed è più logico "centralizzare" in pianura.

 

Il posto è bello e ben recensito  :Connie_click-me:  , vale la pena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Etorty Dubito che si riesca trovare a meno, anche da Luca si spendevano quei soldi se non ricordo male. 

 

L'altro posto, Cascina di Mezzo, era sui 30 bevande incluse, menu degustazione in periodo natalizio, si può contattare....sopratutto per inserire qualche portata vegetariana ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, bevande incluse può anche fare una discreta differenza, direi...

 


Anche se non siamo una banda di ciucatoni, qualche bottiglia verrà sicuramente aperta... ;)
Facendo due conti, almeno una ogni tre partecipanti. Il che fa superare sicuramente i 35€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: ho letto attentamente, ci sono varie tipologie di menù, la prima è a € 30,00, la seconda € 35,00 e la terza a € 38,00.

 

Più sotto c'è la carta, con la quale si può creare/concordare il menù.

 

Se qualcuno vuol provare a chiamare :D


Ma come Omar non sai che il lago di Como/ramo di Lecco, è il centro del mondo? :P

Comunque a me cambia nulla, anzi, se più a "sud" rimane un pelo più accessibile anche al Fusa e a chi arriva da sotto il Po

 

esatto ;) un pelo da una quarantina di minuti :)

 

Questo "Cascina di Mezzo" è all'uscita della T.E.E.M., chi arriva dalla A4 prende la Bre - Be - Mi ed esce a meno di 2km dal posto, chi arriva con la A1 non deve entrare nella trafficata tangenziale est di Milano, dalla metropoli è collegata con la nuova Statale Rivoltana, in meno di 20min sei arrivato.

 

post-2030-0-03840100-1448298554_thumb.jpg

 

Boh, facite vobis.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi per me va bene ovunque, sarebbe meglio chiedere al titolare del locale di farci un menù tutto compreso anche di bevande, altrimenti si rischia di sforare troppo...fidatevi ve lo dice uno che ne sa qualcosa!! ;) 

prova a chiedere 35 € tutto compreso Omar, visto il numero delle persone che saranno presenti, basta un vine della casa sia bianco che rosso, poi se qualcuno vuole bere qualcosa di particolare è libero di scegliere e pagare per conto proprio!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

lancio una proposta agriturismo cascatelle vicino salsomaggiore terme piacenza il prezzo si aggira sulle 25 incluso bevande

(vino gotturnio  della zona fermo e frizzante in bottiglia)

antipasti misti abbondanti

2 primi 

3/4 secondi

dolce amari caffè

non so se 

dista circa 25km da fiorenzuola d'arda piacenza

se volete dare una sbirciata

www.lecascatelle.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...