Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Pranzo di Natale / fine stagione 2015 - Domenica 20 dicembre


billy

Messaggi raccomandati

se si parla di 35 o anche 30, io sarei anche per i 25!!! 

con tutto il rispetto per tutti, nessuno li caca...(se invece non è cosi ditemelo!!!!) e tutti a natale hanno spese......
probabile che vengo con il dirigente(figlia) e il vicedirigente (moglie)... quindi..
con 25 euro non si mangiano ostriche e champagne, ma credo che un menu di tutto rispetto si fa.
Ziano piacentino dalla zia di White superconsigliato e super approvato. ma va bene tutto comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio una proposta, sempre che mia moglie sia d'accordo, pranzo qui da noi!... Max 30 persone, tutto preparato in casa, prodotti dell'orto accompagnati da carni di provenienza certa, tutto molto bbbbbbuono, Roberta è una gran cuoca oltre ad essere una motociclista!!!

l tutto al costo simbolico di 5€ a persona, giusto per essere congrui con l'equilibrio delle energie...

Bevande escluse, ognuno porti qualcosa!

Che ne dite?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sogno sarebbe avervi tutti qui da noi!!! Si starebbe un po' stretti ma poco importa!... Gian scendi giù dalle nuvole: siamo troppo a ovest!!! Chi è in Veneto o in Trentino non può farsi 4-500 km per venire a Bruino :roadrage:... si trattasse di un bel viaggio in moto ma... attraversare la Pianura Padana il 20 di dicembre non è né bello né consigliabile... :coldb::coldb::coldb::coldb:

Mi piacerebbe proporre qualche posto dalle parti di Milano o Pavia o Piacenza ma non conosco... ho guardato a Ziano Piacentino ed ho trovato almeno 11 ristoranti... @MUZZO, qual'è quello che hai proposto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Pescate (LC) Hotel Le Torrette

2. San Martino Della Battaglia (BS) AGRITURISMO ORTAGLIA

3. Valtellina

4. Casirate Olona (MI) Tenuta Il Tenchio

5. Liscate (MI) Cascina di Mezzo

6. Salsomaggiore Terme (PR) Agriturismo Le Cascatelle

7. Ziano Piacentino (PC) zia di Whiteknight

8. Bruino (TO) casa di GianM

 

Ogni proposta va bene ad alcuni (per la vicinanza a casa ) e ad altri meno. Anche il prezzo influisce.

Direi di chiudere con le proposte ed aprire il televoto  :rolleyes:

 

Escluderei perché fuori mano e lontane dal centro del Nord la numero 1, 2, 3 e 8

 

Voto per Ziano Piacentino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, se devo scegliere nella lista proposta da Giuseppe (AD MAJORA), sarei propenso per la n. 6, potrebbe raggruppare il nord e parte del centro... ed il posto non mi dispiace!


Aggiungo, se il tempo ce lo concede, ovviamente in moto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma forse non ho capito il giorno è sabato o domenica ?

Tempo permettendo in quanti in moto ?

Sarebbe bello schierare qualche moto per le foto

La data è l'unica cosa fissata: domenica 20 dicembre a pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...