Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Pranzo di Natale / fine stagione 2015 - Domenica 20 dicembre


billy

Messaggi raccomandati

Valtellina Valtellina Valtellina !!! toif trova una lochescion !

 

 Torino - Valtellina  sono più o meno 3 ore e mezza di macchina contando il ritorno fanno 7 ..... a sto punto andiamo a Roma da Mimmo..

 

allora potrei dire facciamo Arona , ma per chi arriva da Desenzano deve sciropparsi più di 3 ore di strada.....

 

Rinnovo la proposta in zona Milano - Bergamo - Varese - Pavia non c'è proprio niente ?

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate in internet, vicino all'uscita della TEEM ( tangenziale esterna est Milano) di Liscate c'è un posto che si chiama http://www.cascinadimezzo.it/, vicino all'uscita Binasco sulla MI - GE c'è http://www.iltenchio.it/ . Il secondo posto è di un amico, c'è anche un'area bimbi.....

Date un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spostato questa discussione nella sezione NORD. Sarebbe carino che anche in  altre aree si ripetesse questa iniziativa che ormai è un appuntamento fisso da tanti anni.

 

@Mimmo: perché non lanci la lista per Roma? Lascio a te decidere per il ristorante :P

 

Se non andiamo a Lecco resterei sulla direttrice MI-BG ma sappiamo che intorno a MI si facilita la maggiore partecipazione. Purtroppo il gruppo Nord/Est non è molto attivo, ma la zona di Milano non sarebbe poi molto lontano se qualcuno volesse pertecipare.

 

Manca poco più di un mese ma sarebbe il caso di decidere per poi prenotare e tenere aggiornata la lista per non complicare la vita al ristoratore.

 

Una volta fissata la location e il prezzo concordato si pubblica sulle pagine social e sulla pagina del Gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...