Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Pranzo di Natale / fine stagione 2015 - Domenica 20 dicembre


billy

Messaggi raccomandati

Ho suggerito Pescate perché non è così lontano da Milano epoi ci siamo sempre trovati bene. Ma devo anche segnalare che Luca nel 2014 e nel 2015 non ha rinnovato la quota sociale :eusa_naughty:

questa cosa mi dispiace molto :eusa_naughty:  :Shame On You:  sono convinto che sia solo per distrazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

sul Garda sposti parecchio verso est, qualcosa nei dintorni di Milano o comunque una posizione più centrale per tutto il nord sarebbe più comodo per molti

 

 

Cercate in internet, vicino all'uscita della TEEM ( tangenziale esterna est Milano) di Liscate c'è un posto che si chiama http://www.cascinadimezzo.it/, vicino all'uscita Binasco sulla MI - GE c'è http://www.iltenchio.it/ . Il secondo posto è di un amico, c'è anche un'area bimbi.....

 

Date un'occhiata

 

 

 

Dunque, non so se voi avete dato un'occhiata, io si.

 

Se riuscissimo a stare nei dintorni immediati di Milano, chi arriva da un po' più lontano avrebbe qualche quarto d'ora in più da passare in buona compagnia di tutti...

Io appoggerei la proposta di Omar per "Il Tenchio".

@Omar: visto che hai conoscenze, potresti farti fare una proposta (non indecente ;) ) per un pranzo per... boh? 25/30 persone??

Vediamo un po' che salta fuori: magari riusciamo a coinvolgere anche un po' di amici che arrivano "da sotto" Milano.

Il posto sembra tranquillo e molto bello, a giudicare dalle foto. Speriamo che sia "bello" anche il conto alla fine!  ;)

post-3401-0-97125800-1448282272_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiedere, per Natale, che non è un pranzettino, chiedono 45+vino, se mettiamo giù due portatine credo possiamo stare sui 30/35...adesso non ricordo ma l'avevo contattato per organizzare il primo raduno moderatori, sala conferenze e pranzo eravamo sui 35/40, son passati due anni però.... 

 

Giusto per non far sbattere la gente per nulla, anche perché sarebbe la seconda volta, diamo un'idea di cosa si vuol mangiare, e di partecipanti (25/30??), e lo chiamo. :)

 

Ricordo che ha anche un'area attrezzata per i bambini piccoli, io porterei tutta la famiglia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, io con un paio di antipasti e un secondo son già pieno... ma so che sono ben sotto la media.

Credo che:

• qualche antipasto (3 o 4)

• un paio di primi

• un paio di secondi

• dolce (panettone, e/o altro)

• caffé

 

possano essere adeguati.

 

Anche per me il budget stanziabile non supera i 30€ (anche perché, per i problemi alimentari che ho, mangio di solito la metà di quel che c'è...). Buttar via i soldi non mi fa certo piacere...

 

Per quanto riguarda il "quanti", facendo la conta di chi ha scritto qui, siamo ad un totale di circa 23 (qualche moglie e/o fidanzata compresa).

Eventuali altri componenti delle varie famiglie non li ho contati (mi sono basato sui ricordi dello scorso anno e su quanto scritto di sicuro qui nella discussione).

Allora: credo sarebbe meglio fare qualche passo per capire chi c'è davvero.

 

@Omar: credo che sia ragionevole ipotizzare almeno 25 persone. Ti va di chiedere cosa possono fare e se riusciamo a stare in una cifra ragionevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai 30 neuri, magari 25, per avere altri MTisti magari di età media un po' più bassa, che in genere si associa allo scarso dinero (anche se di questi tempi non è una prerogativa solo dei giovani)  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho "telefonato", il prezzo sarebbe € 35,00 ma, visto che sono Io/Noi, accetta a € 30,00 acqua e caffè inclusi, vino escluso.

 

Da buon Agriturismo ha una sua produzione di vini a Santa Maria della Versa al costo base di € 15,00 la bottiglia.

 

A voi la parola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...