Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) cerchioni sabbiati


MUZZO

Messaggi raccomandati

Che belli!!!

Bravo MUZZO, bella scelta riportare al naturale.

 

Per quanto riguarda il macchinario... eh... quando ho cambiato le gomme lo scorso anno a me qualche riga l'han fatta...

Ci ho dovuto passare un pennarello con vernice (smalto) nera. Per fortuna non si vede quasi nulla. Però dispiace.

Tu farai un protettivo trasparente, per cui non dovrebbe vedersi proprio niente.

Però magari, in vista del montaggio delle gomme (e dei prossimi cambi) fatti consigliare dal verniciatore un "rimedio" equivalente al pennarello che ho dovuto utilizzare io. Almeno corri subito ai ripari. Ma spero che non ti serva, comunque! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

post-3377-14550374000326_thumb.jpg

Il carrozziere,dove li ho lasciati,me lo ha sconsigliato. Anche perché se li faccio di nero,il macchinario,toccando li e togliendo la vernice me li riporta al naturale(giustamente). Al massimo qualche graffio,ma graffio sul naturale resta naturale.

@prof ho chiesto per la sabbiatura ad acqua. Lui la macchina c'è lha,posata in un angolo, perché è utile si,ma per le superfici che devono restare lisce (carburatori,cilindri ecc..) ma, non usandolo mai,lo ha messo via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...