Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Benvenuta a me e dubbi su MT-09


AnnaDS

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti!

Mi chiamo Anna e tra poco sarà il mio 29esimo compleanno. Per l'occasione sto valutando di regalarmi la MT-09 anche perché si tratta di una moto giovane quindi... se non ora, quando?!

 

Sono nuova del forum così come sono nuova del mondo motociclistico. Ho già la cosiddetta patente "senza limiti" e da 16 anni guido ogni sorta di scooter ma so che la moto è un'altra storia... per fortuna direi! 

 

L'unico motivo che non mi ha ancora spinto a concludere l'acquisto è la comodità del mezzo.

 

La MT-09 non ha neanche i passamano posteriori.... posso valutarla di impiegarla con un passeggero piuttosto grosso? Posso valutare di percorrere 150 km di fila senza poi essere troppo stanca? Certamente prenderò il cupolino per aumentare le protezioni aerodinamiche... Per il resto... sono tutta orecchie per ascoltare i vostri consigli e avere la vostra accoglienza!

 

Grazie mille!

 

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Anna

Ti do il mio parere...ed è solo la mia idea.

La 09 te la sconsiglio come prima moto, troppo potente e non adatta ad un neofita. Poi non è comoda, non ha protezione da aria e acqua e i cupolini sono praticamente estetici o poco più.

Per il passeggero non è la moto più comoda del mondo e il fondo schiena dopo 100km duole già.

In conclusione: la 09 è una funbike non una tuttofare e per quanti accessori ci butti su ci saranno molte altre moto che fanno meglio quel mestiere! Da quello che scrivi cerchi tutt altro rispetto alla 09...magari valuta qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti