Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

se l'avessi previsto ..... (non me l'avrebbero rubata)


freddy

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

mi sono presentato con una MT03

ero orientato a crescere in famiglia ma .... ero fortemente attratto da un'altra simile fuk bike e considerato che l'età avanza e che i dati giocavano a favore della minor cavallerie e del minor peso alla fine dopo aver corteggiato la MT09 mi sono deciso a comprare una KTM DUKE 690 stimolato anche dal fatto che la mia 03 mi è stata scontata

la moto era questa

 

post-1646-0-78587800-1463610058_thumb.jpg

 

sì avete letto bene ERA quella

quella con cui con tanta soddisfazioone e tantissima acqua (pioggia a secchiate) ho fatto il raduno annuale ad Urbino

il 3 maggio quella moto è sparita sotto le telecamere del Tribunale davanti il casotto del Carabiniere e davanti al militare di guardia alla stessa porta: per chi volesse approfondire ci troviamo esattamente in Via Damiata 2 Roma

La sottrazione è avvenuta tra le 11:00 e le 11:05 il tempo di lasciare un documento lì

nessuno ha visto nulla e dalle telecamere non si vede null'altro che due soggetti con il casco

 

Per fortuna la franchigia è bassa e dovrei recuperare buonissima parte, ma perdo tutti gli accessori e sopratutto perdo il sonno e la tranquillità

il giorno 7 maggio ho comprato la nuova. Sì la nuova di pacca fruendo di uno sconto eccezionale. Ma non è la stessa

Tecnicamente ci avrei guadagnato (questa è una 2016 che è complessivamente migliore)  ma ....... sono ancora troppo dispiaciuto per quella di prima con quello splendido telaio arancio

Qui la nuova

 

post-1646-0-16358900-1463610028_thumb.jpg

 

 

A questo punto mi devo tutelare ........ e gironzolando per internet trovo il GPS Tracker .....

costa 30 euro e LO NASCONDI !!!

lo comandi a distanza tramite il telefono e ...... funziona benissimo

SUGGERITISSIMO

 

post-1646-0-95398700-1463609991_thumb.jpg post-1646-0-07741000-1463609971_thumb.jpg

 

 

Modificato da gerribs
Immagini reinserite con la corretta procedura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da matti...

Mi spiace molto leggere di quanto successo alla tua moto.

Mi viene in mente un monologo di Albanese in cui elencava tutto quello che augurava a chi gli aveva fregato il motorino.

Ecco... glielo auguro io a quelli là. Che gli possano... eccetera eccetera.  :angry:  :angry:  :angry:

 

Buone curve con la nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Willy proprio questo

il GPS mi dice in ogni momento dov'è la moto e posso quindi comunicare la posizione alle forze dell'ordine

 

il GPS è ben distinto dall'allarme antifurto cosìcché non può essere escluso a meno che non lo trovino

ma se ben nascosto .......... continuerà a mandare l'indicazione della posizione

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa rubarono una macchina provvista di satellitare.

 

Risultava localizzata in un'area ben delimitata, il problema è che erano palazzoni con molti box interrati.

 

Il giudice non ha autorizzato l'apertura di tutti i box per la ricerca.

 

Quindi? piantoni 24h su 24h l'uscita?

 

Purtroppo bisogna rassegnarsi e, in alcuni casi, sperare che non la ritrovino...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione OMAR, poi conoscendo il mondo "giustizia" come tu suggerisci occorre rassegnarsi.

Però ..... se ci togliamo la speranza ci siamo tolti quasi tutto e quindi dobbiamo anche giustificare chi si fa giustizia da sé

è un discorso molto complicato e poi quando si vive in una metropoli asociale come può essere Roma il passo "a sbroccare di testa" è molto facile

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

:071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:

 

due anni fa mi hanno forzato la porta del box, che uso come "cambusa"(tornando dal super scarico tutto e porto in casa all'abbisogna), e l'anno svuotato, circa € 600,00.

 

Fornito ai Carabinieri elementi oggettivi che riconducevano ai colpevoli (4 ragazzi affittuari di un appartamento nello stabile) e mi hanno caldamente consigliato di desistere, suggerito di cambiare serratura mettendone una più "sicura" e lasciar perdere.

 

Giustizia?  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :eusa_wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rabbia Alfredo, non ho parole.  :(  :angry: 

Mi state facendo seriamente prendere in considerazione la possibilità di montare anch'io un antifurto di tipo satellitare sulla mia.

 

Benchè molto personalizzata e facilmente riconoscibile da un modello standard, resta sempre la paura che venga utilizzata come "cadavere" per pezzi di ricambio. Attualmente l'unico sistema di dissuasione che monto è quello integrato nella centralina Motogadget (la stessa che interfaccia i comandi minimal al manubrio). Purtroppo è solo un giroscopio che attiva luci e clacson quando rileva un movimento della moto a motore spento, quindi un minimo di ansia resta sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per 30 benedettissimi euro si compra questo gps tracker che ben nascosto assicura quantomeno la rintracciabilità

deve essere ben distinto dall'antifurto perché serve solo ed esclusivamente a tracciare la posizione ed eventuamente a staccare a distanza l'alimentazione della benzina (relé)

date un'okkio alle prestazioni che forniscono questi GPS tracker

se accuratamente nascosto può essere veramente utile

gli ho messo su una skeda telefonica con altri 20 euro di ricarica per comunicare via sms

 

poi a parte ho acquistato un antifurto sonoro TNT a soli € 45 che fa la sua parte, ma rigorosamente a parte

dopo di ché non mi rimane che il plastico, non quello di Vespa

non tanto da uccidere il ladro ma tanto da renderlo invalido

almeno quando vado in vacanza in carcere non mi danno il 41bis e posso anche giocare a calcetto con gli altri detenuti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ragazzo aveva "ritrovato" la sua fz6 o z750 in un video demenziale in nord Africa dove la guidava un ragazzino che non toccava nemmeno coi piedi per terra e lo acciappava al volo il padre su t max. Tutti ancora con targa italiana. Più i famosi container stipati di moto fermati sul brennero...

Certo, la soluzione sarebbe farne saltare un paio a colpi di bazooka ma tanto ne mandano altri.

Purtroppo non c'è niente da fare...

Mi consola che la mia moto non vale lo spazio che occupa...

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...