Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Batteria scarica?


luigimaddaluno

Messaggi raccomandati

Ragazzi loro pensano sia la batteria me la cambiano e poi dovrebbe essere tutto ok, ma è vero che la batteria non la passa la garanzia? Perché mi ha detto che nemmeno il giorno dopo aver ritirato la moto cose come la batteria escono dalla garanzia. Fatemi sapere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la moto che muoia del tutto dopo 16 mesi dall’acquisto, con 10000 mila km non abbia davvero fatto nessun uso improprio, quindi spero Yamaha risponda con la garanzia. Ma rimango perplesso avendo sentito gli altri che sia solo la batteria il problema

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie hanno garanzie, come tutto,il tester dovrebbe rilevare che "è rotta" e non semplicemente scarica.

 

In Mercedes mi hanno sostituito una batteria, installata da loro come ricambio, dopo 11mesi gratuitamente.

A differenza di altro non ho pagato nemmeno la mano d'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A me hanno fatto lo stesso giochetto ... non ci ho pensato e in un controllo mi hanno chiamato per dirmi che dovevano sostituire la batteria e io gli ho detto di si, poi quando dovevo pagare gli ho chiesto se mi avessero montato una batteria con un reattore nucleare progettata da Tony Starks .. 

 

166 Euro di batteria piu i vari controlli che gli avevo chiesto .... 

 

Fu e non sarà piu 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...