Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] PIEMONTESI E NON mercoledi' 13 luglio


Gerry

Messaggi raccomandati

ripropongo il giro: GravereColle delle Finestre, Usseaux, TOUsseauxSestriereCesana,MonginevroBriançonColle della ScalaBardonecchiaGravere.

 

oppure il colle del Nivolet

 

ho indicato il 13 ma non cambia nulla anche il gg dopo o quello successivo....resta per me inproponibile il we per impegni familiari

 

ora che iniziamo a esser parecchi...sarebbe carino organizzare qualcosa e dare uno schiaffo morale ai bauscia e i magnapolenta :033: 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi praticamente la prima proposta è:

post-3401-0-40617700-1467148473_thumb.png

facendo base ad Avigliana, come vedete, per comodità visto che più o meno arriveremmo tutti da quella zona.

 

Link itinerario

 

Per quanto mi riguarda, in quella settimana la buona sorte ha voluto che anche quest'anno faccio il Festival "Torino Classical Music", perciò vi seguirò con il pensiero e con una buona dose di invidia...

Inoltre, a tutt'oggi non so neanche se la mia motorella sarà in grado di farmi divertire come succedeva fino a circa due mesi fa.

La storia è molto lunga, e non sembra avere una pagina finale entro breve.  :(  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe "esordire" con voi, ma al contrario di Gerardo, io ho solo i w.e..... :(

Il giro sembra davvero interessante...purtroppo però non potrò unirmi per impegni lavorativi :( la prox volta che organizzerete, magari di weekend, contate pure su di me! ;)

Buon giro ragazzi!!!!!! :)

Ragazzi, vi consiglio di aprire un 3D e organizzarvi, c'è la passibilità che altri si aggiungano ;)

 

I ragazzacci qui sopra, per un motivo e l'altro, hanno più impedimenti nel w.e. e meno in settimana. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...