Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Buona MT a tutti!


AlexSbruf

Messaggi raccomandati

Salve a tutti belli e brutti, grandi e piccini,

Mi chiamo Alex e fin da piccino sono rimasto affascinato dal mondo delle moto, sopratutto da strada... Fai che mia mamma non voleva, fai che ero un pazzo spatentato e poi patentato non sono mai riuscito o veramente voluto coronare il sogno della moto... Poi... arriva la mezza età... la voglia di tornar bambini e cosa c'è di meglio di regalarsi una bella moto! così come niente fosse per i miei 40 ecco che arriva la mia MT03 del 2006 :) Ho scelto una mt03 perchè a detta del mondo online è una moto facile, che "perdona" l'inesperienza (ma non troppo), non ti costringe ad ore ed ore di successivi mal di schiena, (ricordarsi la mezza età!) ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ma tutto questo già lo sapete.... devo dire la verità pensavo di usarla come moto di passaggio, farmi un annetto e poi passare a qualcosa di diverso ma più tempo passa e più mi innamoro (bugia mi sono innamorato appena l'ho vista), della mia moto e via via la sto personalizzando e penso sempre di più che la terrò come compagna di vaggio. Nella vita sono un albergatore, inverno in montagna (niente moto), estate al mare, nella splendida Sardegna. Mi piace fare snowboard in inverno e sport acquatici in estate, sentire buona musica, mangiare e bere bene, cantare e sopratutto girare e scoprire nuovi posti. Difetto più grande, lavoro troppo!!!

Colgo questa occasione per ringraziare tutti quelli che hanno scritto i post e che mi hanno aiutato a capire meglio il mondo della mt e non solo e a tutti quelli che li scriveranno in futuro e a chi ha creato il forum. 

Buona MT a tutti!!!

Alex 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :) Estate in Sardegna? Sai che stiamo organizzando un giro sull'isola?

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/11162-mt-sardinia-ride-2016-dorgali-nu-29-settembre2-ottobre/?do=findComment&comment=124640

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :) Estate in Sardegna? Sai che stiamo organizzando un giro sull'isola?

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/11162-mt-sardinia-ride-2016-dorgali-nu-29-settembre2-ottobre/?do=findComment&comment=124640

Io ho un hotel a San Pantaleo se passate da queste parti fatemi sapere sono aperto fino a metà ottobre e o vi raggiungo per una passeggiata in giornata o se vi serve un appoggio in questa zona conosco molti hotel e vi posso spuntare dei buoni prezzi 

Buona MT a tutti!

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...