Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Kit Quick Shift originale Yamaha (sistema di cambio rapido)


MT160

Messaggi raccomandati

il discorso era,: fino a che punto su una moto a vocazione prettamente strada e turistica (la mancanza di carena era ad indicare la ridotta protezione aerodinamica) a medio raggio abbia senso un oggetto che da il suo meglio nelle cambiate oltre gli 8000 a gas spalancato, dopodiché era un semplice scambio di opinioni.

La S1000 R che provero' a breve mi toglierà il dubbio provandolo anche a velocità normali , ora è più chiaro il concetto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po confuso come concetto,ma credo che voleva dire che lo vede un oggetto piu da pista.Cio' non toglie il fatto che è divertente su qualsiasi tipo di moto,non tutti salgono sul mezzo col cronometro in bella vista.

il mio concetto sarà confuso ma non capisco il collegamento col crono

Facci sapere come va la prova

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sicuro! avrei voluto provare una MT10 ma dalle mie non e' prevista una prova clienti.... mi ha veramente stregato!

a presto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono antiquato, io ne provai uno su una stradale ducati.... e alle basse velocita' scalciava mica male...

 

forse per le caratteristiche del motore ducati, quello scalcia comunque quando sei basso di giri...

 

io l'ho provato su una R1200R in circonvallazione, quindi nel traffico, ed era fluido, immagino che su un quadricilindrico lo sarà ancor di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

o lo aggiornano oppure dedico i miei soldi ad altro. almeno imoarassero a copiare alla BMW dando un prodotto in scalata e salita si serie

Non sapevo che BMW lo desse di serie.. A parte per l'HP4.. E del downshift blipper me lo ricordo proprio solo su quella versione nella casa dell'elica.. La stessa s1000rr ricordo abbia solo quello in salita, a meno di recenti evoluzioni. Mentre sulla s1000r sono sicuro che sia optional, e fino alla primavera scorsa solo in salita..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...