Vai al contenuto

A volte ritornano


Muntagnin

Messaggi raccomandati

Nella scaletta dei migliori ammortizzatori in cima c'è PENSKE .. poi .. SACHS ... poi KYB e SHOWA .... gli OHLINS venduti nel after market sono frutto di una perfetta opera di marketing .. non confondiamo gli Ohlins di alta fascia con quelli venduti solo perchè hanno le molle gialle.

Nonostante i penske vengano dalla mia terra , non sono mai stato un grosso fan

Sugli Öhlins hai ragione

Ho già smontato le mie nuove del mt10 per sistemarle , ancor prima di montarle

Peggio ancora quello che ho trovato dentro in quelle della mia tuono factory

Che a dire il vero in inverno saranno da mettere in ordine

 

 

p.s. Personalmente sono parecchio soddisfatto coi wilbers

Modificato da Ghostrider1127
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa munta, premesso che non sono ne pilota ne meccanico, cosa intendi con sag ok?

Cioè, da una moto ad un'altra, a parità di pilota, il sag dovrebbe variare cmq, per star dietro al resto della ciclistica diversa.

Dico una assurdità ma se tende a comprimere troppo forse ci potrebbe stare un giro in più di precarico... Anche perché su moto con coppia e potenza elevata ci sta che devi irrigidire un pelino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho le lacrime agli occhi ...

Telaio a traliccio in tubi di acciaio altoresistenziale.
Forcella Mupo completamente regolabile con piedini ricavati dal pieno

Monoammortizzatore Mupo completamente regolabile (anche in lunghezza) e precarico con controllo idraulico remoto.
Pinze anteriori radiali Brembo monoblocco a 4 pistoncini su dischi da 320mm con pompa semiradiale.
Pinza posteriore Brembo a 2 pistoncini su disco da 220 con disegno dedicato.
Cerchioni in lega di alluminio forgiato da 17"
Pneumatici Pirelli Diablo Rosso III in doppia mescola 190/55 e 120/70.
Frizione APTC con controllo antisaltellamento.
Cambio elettronico.
Illuminazione full led.
Dashboard AIM configurabile.
ABS.
Nuovo impianto di scarico Zard, 2 in 1, in 2. Doppio silenziatore, doppia lambda.
Motore ulteriormente  potenziato a 170 hp
Euro4

 

 

Che moto sarà?

 

PS: E NESSUN PULSANTE PER CAMBIARE LE MAPPE

Modificato da Muntagnin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...