Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Torino -> Biella -> Oropa Domenica 9 Ottobre ?


etorty

Messaggi raccomandati

tranquillo Umberto, vedrai che in futuro non mancheranno le occasioni per conoscerci e condividere la nostra passione per le moto :thumbsup:

per quanto riguarda la tua domenica di campionato ...chettelodicoafare, qualunque sia lo sport quando si va a Milano é sempre d' obbligo vincere ! :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo Umberto, vedrai che in futuro non mancheranno le occasioni per conoscerci e condividere la nostra passione per le moto :thumbsup:

per quanto riguarda la tua domenica di campionato ...chettelodicoafare, qualunque sia lo sport quando si va a Milano é sempre d' obbligo vincere ! :003:

Ti riferisci alla Juve vero?

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza!! Lo sport comunque è hockey ghiaccio! Ma non ci sono alternative se non vincere!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia perdere quei ladri in divisa da carcerati per cortesia!! [emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza!! Lo sport comunque è hockey ghiaccio! Ma non ci sono alternative se non vincere!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia perdere quei ladri in divisa da carcerati per cortesia!! [emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forza Varese, purtroppo i fasti del passato sono finiti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci alla Juve vero?

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

 

 

perché ci sono anche altre squadre ? :044:

 

Lascia perdere quei ladri in divisa da carcerati per cortesia!! [emoji23][emoji23]

 

qualcosa mi dice che appartieni all' altra sponda del Po. :lol:  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?!!! In realtà comunque del pallone me ne frega tanto quanto della moto gp!!

Ah, oggi pomeriggio faccio superga, Chieri, cocconato e vediamo cosa riesco ad attaccarci ancora.. se qualcuno fosse interessato..

Per domani invece non ho ancora deciso..

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da iumby
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spiace ma preferisco tirarmi indietro.

 

Danno acqua dalle 16, in tutta la zona, e temperature prossime ai 5gradi (a Bielmonte).

 

Perdonatemi ma non me la sento. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto mi dispiace...non è mia abitudine giustificarmi ma...

 

Sono anni che a fine settembre sospendo l'assicurazione, perché quel che amo è PIEGARE in curva. Non sono un fenomeno / funambolo, ma nelle mie possibilità faccio quel che posso.

 

Con il tempo sono passato da gomme Sport Touring a Super Sport, con il freddo, ma soprattutto con la pioggia, non solo non mi diverto ma diventa pericoloso.

 

Mi spiace veramente non vedervi, in particolare te (Ago) e Billy. Non che degli gli altri non mi importi ma con Gerry ho girato circa un mese fa e Etory l'ho visto sabato scorso :P mentre voi due...

 

Si fa la prossima stagione, tanto noi siam qua...dove volete che vada :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...