Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Neofita!


icha88

Messaggi raccomandati

Ciao Riccardo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

(©)

:)

 

Anche io ti consiglio di non farti prendere la mano: la 07 è sorprendente per quanto può essere veloce in ogni situazione.

Merito di quei bei cavallini e di quanto lavorano volentieri ai bassi regimi. ;)

Per ora fai bene il primo periodo (il rodaggio), leggi bene quanto raccomandato sul manuale di Uso e Manutenzione e se vuoi guarda nella sezione tecnica della 07, troverai abbondanti informazioni.

E poi in primavera, fai un buon corso. Non voglio fare i "nostri" interessi (anche perché non ci guadagnamo proprio niente), ma ti consiglio di dare un'occhiata ai corsi della MT-Riding Academy.

E nel frattempo, se vuoi, cerca in libreria il "Manuale della Sicurezza in Moto" (di Claudio Angeletti, Nada Editore).

Ti sarà certamente di aiuto.

 

E intanto, buon forum!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non ci sia nulla da aggiungere rispetto a quanto detto dai miei colleghi. :) Prendici confidenza piano piano, lasciala scorrere senza forzarla, proteggiti sempre adeguatamente col giusto abbigliamento e guarda 100 metri più in là di quello che ti imponi di solito.

 

Ah, e ovviamente benvenuto nel Forum. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possa aggiungere, nel nostro forum ci sono due scritto utili, http://www.mt-series.it/index.php/topic/1406-manuali-di-guida-frenata-guida-sicura-su-strada/buona lettura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...