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(MT-10) Batteria scarica a 2900 km


MT160
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Concordo... ancor più se fosse stata difettosa: con un giro di ricarica non avrebbero ottenuto niente.

Bene, quindi pare che possiamo dire: "attenzione alla posizione P". ;)

 

Aspettiamo qualche giorno di utilizzo e speriamo che @MT160 ci confermi che è tutto ok.

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Anche a me è successo di lasciare la moto ferma in posizione P (non me ne ero accorto) e quando sono andato per accenderla dopo circa 3-4 giorni la batteria era a terra completamente. C'è una spiegazione per questo? Messa in moto fatto un giro per ricaricare la batteria e non ho più avuto problemi.

Edited by DanieleMT10
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Se non ricordo male nella posizione "P" è possibile accendere le frecce.

Di conseguenza il relè è sotto tensione.

Può darsi che basti quello per far scendere la batteria.

Ma, magari, potrebbe esserci anche qualcos'altro, sotto tensione...

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Se non ricordo male nella posizione "P" è possibile accendere le frecce.

Di conseguenza il relè è sotto tensione.

Può darsi che basti quello per far scendere la batteria.

Ma, magari, potrebbe esserci anche qualcos'altro, sotto tensione...

Mi auto cito, perché in un post qualcuno (mi pare fosse @Agostone) mi aveva fatto notare che sulla MT-10 non c'è un relè separato per le frecce, ma fanno capo ad un "modulo multifunzione" (mi pare si chiamasse così). Quindi, probabilmente, qualcosa di più complicato di un semplice relè, e con ogni probabilità anche più assetato di corrente. Quindi... potrebbe anche essere lui il colpevole.

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