Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

L'organizzazione francese comunica (con qualche difficoltà) che la sola partecipazione all'evento (la terza opzione presente sul sito) costerà

 

€ 150 il primo giorno (Giovedì)

€   77 il secondo e terzo giorno (Venerdì e Sabato)

totale € 304

 

Nella cifra sono compresi i pasti, i gadgets, gli spettacoli, ecc. ma non è compreso l'alloggio

 

Per l'hotel occorre che ognuno eventualmente si adoperi da solo prenotando direttamente. Viene segnalato questo hotel da dove verranno organizzate navette/shuttle la sera.

 

E' un'opzione che non credo interessi noi italiani, ma coloro (tedeschi e francesi) che prenoteranno nella seconda fase e qualora supereranno i ca. 140 posti disponibili negli chalet.

 

Non è prevista una vera e propria politica per le cancellazioni, ma faranno in modo che chi comunicherà di non poter partecipare verrà rimborsato se riusciranno a vendere la quota ad altro partecipante.

 

L'elenco dei partecipanti dovrebbe venire aggiornato sul sito prossimamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giuseppe,

in pratica costa quasi quanto alloggiare agli chalet, pensavo qualcosa in meno, in ogni caso domani ne parlo con lorenzo ed entro il 4 febbraio cerco di avere risposta dal lavoro.....

la voglia di venire è tanta....

ciao

Walter

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto e considerato che in quei giorni festeggio il mio 35esimo compleanno... B) ...ho deciso di farmi un ulteriore regalo:

 

penso di partire con almeno una giornata di anticipo rispetto alla data del  raduno,prendermela comoda....evitando la Svizzera per ovvi motivi e

 

andando a visitare Strasburgo che dista circa 80 km da Senones(chissa' se vale il detto un nome una garanzia)

 

L'itinerario, che non prevede pedaggi autostradali,si articola tra Chambery,Ginevra,Besancon,Colmar e Friburgo

 

se c'e' qualche fulminato che e' interessato all'idea.... :eusa_whistle:

avendo ingolosito alcuni palati....riprendo il discorso:

 

il percorso(tempo permettendo)sara' a dir poco spettacolare....considerato che si passera' per il Moncenisio...l'Alta Savoia ecc....

 

tenuto conto che sono al vaglio del nostro raddrizzaquadri alcuni passi alpini...prevedo la fermata notturna nei pressi di Besancon(meta' percorso)

 

quindi,esclusi al momento i passi,parliamo di circa 850 km(18 ore di viaggio)da dividere su due giorni

 

come sempre...i consigli,i suggerimenti e le critiche costruttive sono bene accette

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono strutturati gli chalet?

Sono composti da camere?

Il bagno?

si camera et bagno e cucine ;) si voi fare la pasta :023:

 

 

 

post-2628-0-98022300-1485259865_thumb.jpgpost-2628-0-19474700-1485259891_thumb.jpg

 

poi

annullamento possibile fino al 16 aprile e dopo solamente se abbiamo rivenduto il vostro posto

 

 

Modificato da Le Scare
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena potete, inviate il bonifico per completare la prenotazione  ;)

Per evitare incomprensioni, scrivete di voler stare in chalet con gli altri italiani  ;)

Nello chalet non vengono forniti asciugamani/accappatoi.

 

Sono state aggiunte/modificate alcune opzioni di partecipazione:

 

Pacchetto 1:

==> Prezzo totale villetta / casa  310 € a persona

==> Prezzo totale tenda / Tipi 280 € a persona

 

Pacchetto 2:

==> Partecipazione evento senza albergo con arrivo giovedì (tre giorni): € 240

 

Pacchetto 3:

==> Partecipazione evento senza albergo con arrivo venerdì (due giorni): € 220

 

Pacchetto 4:

==> Partecipazione all’evento senza albergo solo Venerdì e cena Giovedì: € 160

 

Pacchetto 5/6

==> Partecipazione all’evento senza albergo un giorno (Venerdì o Sabato): € 140

 

post-1695-0-27487800-1485618514_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sinceramente posso capire che non vengano forniti gli asciugamani nelle tende.

Ma negli chalet... mi sembra una mancanza decisamente inopportuna.

Gli asciugamani ingombrano abbastanza, in moto...

io viaggio leggero...quindi niente asciugamani .....

ma si possono affittare?

sono abituato a lavarmi tutti i giorni B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...