Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2017 - 25/28 maggio - Senones (F)


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

abbiamo

 

44 confermati

17 in attesa di pagamento

 

una trentina di francesi che ha versato un acconto ed attenta o egli dormono,

tende o chalet

 

Invece i tedeschi a grandi bocche  :lolu:  o essi sono :phew:

a proposito di conferme:

 

io ho pagato tutto ma ad oggi nessuno mi ha confermato nulla(a parte la banca che mi ha alleggerito di 310 euri)

 

posso dormire sereno? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

tra una settimana, gli organizzatori dovranno prendere una decisione concernente la quantità di accoglienza
ed i tedesco non verranno, hanno orgogliosi e non sopportare altra regola che i loro
 
e certamente sopprimere le serate musicali per una cosa più semplice
è triste di arrivare ne là perché dei "fratelli" si imbronciano


sono molto deluso :( :( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

...una ce l'avevo da tempo, e me ne mancavano un paio.

Arrivate pochi minuti fa.

B)

 

attachicon.gifDSC_2155.JPG

 

Sono "antiche", ok. Ma sono un po' antico pure io...  :003:

Comunque queste carte 1:200.000 sono favolose per il dettaglio e la leggibilità.

ok.....ora che la Lucchesia e' andata,non hai piu' scuse :003:

 

come sei messo con il lavoro?

si va via insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi siamo 74 partecipanti:

  • 24 Francia
  • 14 UK
  • 9 Germania
  • 8 Italia
  • 7 Olanda
  • 7 Rep. Ceca
  • 2 Svizzera
  • 2 Spagna
  • 1 Finlandia
Credo e spero che alcuni tedeschi abbiano trovato una soluzione logistica alternativa e partecipino alle giornate in moto.

 

Io muoverò alle 12,00 di giovedì 25 maggio da Brescia con il furgone. La strada di avvicinamento è per me obbligata, sia all'andata che al ritorno di domenica 28 maggio -->> https://goo.gl/maps/Q7tpxfdj1Yk post-1695-0-30027100-1494065675_thumb.png

 

Se qualcuno avesse voglia di viaggiare leggero, può farmi avere il suo bagaglio da caricare sullo Scudo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto e considerato che in quei giorni festeggio il mio 35esimo compleanno... B) ...ho deciso di farmi un ulteriore regalo:

 

penso di partire con almeno una giornata di anticipo rispetto alla data del  raduno,prendermela comoda....evitando la Svizzera per ovvi motivi e

 

andando a visitare Strasburgo che dista circa 80 km da Senones(chissa' se vale il detto un nome una garanzia)

 

L'itinerario, che non prevede pedaggi autostradali,si articola tra Chambery,Ginevra,Besancon,Colmar e Friburgo

 

se c'e' qualche fulminato che e' interessato all'idea.... :eusa_whistle:

la riprendo da qui..... il tempo passa veloce e la data si avvicina,dunque:

 

partenti il mercoledi' mattina io e Fausto(Anti)

 

 in attesa di una risposta da parte di Enrico(Etorty)che attende conferma per un lavoro....

 

c'e' qualcun altro che si aggrega?

 

Salteremo Friburgo in modo da lasciare fuori la Svizzera dal percorso....

 

devo cercare un "bivacco" a meta' strada per il pernottamento

 

fatemi sapere B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora sulle spine, il lavoro doveva essere (da confermare) per il sabato si é spostato al venerdì, e ancora non è confermato. Che .

A questo punto non so proprio che fare, non posso neanche pretendere che così all'ultimo momento gli amici francesi mi trovino un posto, nel caso il lavoro sfumasse. So cosa vuol dire organizzare un raduno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la riprendo da qui..... il tempo passa veloce e la data si avvicina,dunque:

 

partenti il mercoledi' mattina io e Fausto(Anti)

 

 in attesa di una risposta da parte di Enrico(Etorty)che attende conferma per un lavoro....

 

c'e' qualcun altro che si aggrega?

 

Salteremo Friburgo in modo da lasciare fuori la Svizzera dal percorso....

 

devo cercare un "bivacco" a meta' strada per il pernottamento

 

fatemi sapere B)

Ragazzo io mi aggregherei molto volentieri ma arrivando da Milano è una grossa deviazione. Dove sbarchi col traghetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo io mi aggregherei molto volentieri ma arrivando da Milano è una grossa deviazione. Dove sbarchi col traghetto?

partiamo da Torino...con la tua belva ci metti un'oretta...il tempo di uno sputo B)

 

considera che Fausto(anti)arriva dalle parti di Brescia...potreste darvi un puntello a Milano o giu' di li

 

 

questa e' pressapoco l'idea:

 

https://www.viamichelin.it/web/Itinerari?departure=Torino&arrival=67000%20Strasbourg&index=0&vehicle=4&type=0&distance=km&currency=EUR&highway=true&toll=true&vignette=true&orc=false&crossing=true&fuelCost=1.6&allowance=0&corridor=&departureDate=&arrivalDate=

Modificato da Gerry
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...