Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Prima MoTina! "Ci" presento...


Ilena

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

 

Salita in sella per la prima volta come "pilota" lo scorso Settembre, la MoTina era già nel mio garage da qualche settimana, in attesa del collega che mi ha poi fatto le prime lezioni... (Sguardo di terrore quando gli ho detto "non so nemmeno accenderla").

 

Lei è del 2006, io sono la quarta proprietaria Fra poco festeggiamo i "nostri" primi 1.000km assieme, per ora c'è tantissimo da imparare ma son felicissima della scelta, perchè come dico, io e la motina abbiamo in comune lo stesso caratteraccio: se non sai come prenderla, scalcia e strappa.

 

Ciao a tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Ilena, benvenuta nel club degli appassionati di tutte le MT!!!

 

Da Firenze, a fine Aprile, potresti fare un giro fino a Lucca, dove troverai tanti colleghi di MT per il raduno del decennale.

Se ti va, dai un'occhiata >>>qui<<<.

Buon divertimento con la tua 03!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Tra l'altro è il primo forum a cui mi iscrivo, quindi probabilmente sbaglierò qualche formalità..

 

Benvenuta.  Finalmente qualcuno di Firenze. Anche la mia è una 2006 quarto proprietario. Si vede che qui si usa così.

Per lo scalcio e lo strappo basta un po' di frizione.

 

A.

 

Sì, ora con la frizione meglio... ma immagina quando ancora devi imparare a fare prima/seconda e seconda/prima... il mono è un rodeo (però se impari lì...) :) 

 

Buonasera Ilena, benvenuta nel club degli appassionati di tutte le MT!!!

 

Da Firenze, a fine Aprile, potresti fare un giro fino a Lucca, dove troverai tanti colleghi di MT per il raduno del decennale.

Se ti va, dai un'occhiata >>>qui<<<.

Buon divertimento con la tua 03!

 

Grazie, del raduno ero a conoscenza da FB, ma non ho ancora abbastanza pratica per i ritrovi in gruppi (patentata da meno di tre mesi.. :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, Lorenzo!

 

@Ilena: al raduno ci sarà anche chi va un po' più spedito (anche di me!), ci sarà pure chi va abbastanza veloce, e ci saranno pure quelli che vanno tranquilli tranquilli e si godono il panorama. Nessuno di noi è lì per fare il "tempone". ;)

Quindi, dai tempo al tempo, fai qualche giretto nel frattempo e non darti scappare il raduno che hai a pochi km da casa. ;)

Vedrai che ne varrà la pena.

Due anni fa una nostra socia da Milano è scesa fino al Mugello col suo motard 250, e non aveva mai fatto un viaggio così.

Ora ha una 03 come te... ;) E sicuramente aver partecipato a quel raduno le è stato utile. Pensaci! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@TorqueMaster, etorty...

Grazie dell'incitamento, vedo le prossimissime settimane come vanno e decido... XD

Devo superare ancora un po' l'imbarazzo (anzi, è la mia moto che si vergogna con me sopra...)

Andrò ad esercitarmi direttamente sui percorsi del raduno... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Ciao Ilena a quanto pare siamo in due che festeggiamo i primi mille km in assoluto , anche io o preso la patente a a ottobre e la moto a novembre mai salito su una moto la (MT-03) e stata la prima..

    Ben venuto nel gruppo !!!

                 :skydive:  :skydive:  :skydive:  :skydive:  :skydive:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...