Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) ebe - "Bici"


ebe

Messaggi raccomandati

Eccomi dopo un po' di assenza.
Vi elenco i lavoretti che ho fatto fare:
Cambio gomme, ora monta le Dunlop gpr300, mi ci trovo molto bene, tengono bene e non costano una fucilata (230 euro)
Cambio lampadine, messe quelle a luce bianca (bianca/bluastra) sia posizione che anabbagliante
Cambio pastiglie anche se le sue andavano ancora bene, ma le Brembo Rosse vanno molto meglio!
Cambio trasmissione finale, kit della Did, rapporti originali
Qualche adesivetto sui cerchi, non ho resistito alla tamarrata ma..giallo fluo ci stanno da dio secondo me.
Prossimo e ultimo lavoro..scarico Zard. Poi giuro, nn tocco altro! Qualche immagine in allegato [emoji3]post-3401-0-77221800-1492282350_thumb.jpg

post-3401-0-84592200-1492282381_thumb.jpg

post-3401-0-56376500-1492282411_thumb.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
immagini caricate secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so me lo avevi già detto, solo che ottimizzata o dimensione reale non me le allegava, non mi funzionava. tapatalk mi proponeva un upload sul suo sito come metodo alternativo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, interessante questa cosa di Tapatalk.

Da un po' di tempo ci sta facendo girare i ma***i, questa app su iPhone... un paio di settimane fa ho fatto anche una segnalazione al supporto tecnico.

 

Comunque, fattostà che com'erano, non erano cliccabili da cell e da computer non si poteva passare da una immagine all'altra, come invece succede se sono caricate bene. Magari prova a vedere se esce (speriamo presto) un aggiornamento di Tapatalk e poi prova a caricare nuovamente una immagine.

Se continuerà a non funzionare, fai anche tu una segnalazione al supporto tecnico di Tapatalk, per cortesia. E' evidentemente un problema che devono risolvere loro... E' bene che lo sappiano. Io gli scriverò di nuovo, magari stasera.


P.S.: la cosa delle immagini la scrivo e la "ricordo" a così tanti utenti del forum, che non ricordo proprio a chi l'ho scritta e a chi no... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi nemmeno il Papa mi ha fermata! Messaggio del mio mecca alle 14: la moto è pronta! E questo è il risultato!

P.S ha un rombo intenso, profondo, di sostanza, e scoppietta quando chiudo il gas! Una goduria, lo consiglio! E poi ha la doppia omologazione, se mi fermano gliela sventolo goduta in faccia [emoji23][emoji23][emoji23]post-6098-14959068448738_thumb.jpgpost-6098-14959068572729_thumb.jpgpost-6098-14959068675389_thumb.jpgpost-6098-14959068768766_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie [emoji5]

Uff...non capirò mai come funziona qui [emoji845][emoji845][emoji845][emoji31][emoji31][emoji31]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ste nuove gpr 300 mi attirano , non sono ancora riuscito a vederle dal vivo pero´

Domenica scorsa sono andata finalmente a fare un giro! Per me hanno superato il test!

post-6098-14959136844387_thumb.jpgpost-6098-14959136971734_thumb.jpg

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao @ebe .Volevo chiederti come ti trovi/trovavi con quell'abbinamento di luci a 5500 K. Perchè anche a me piacerebbe avere una luce bianca azzurrina per l'estetica, ma sopratutto che faccia vedere bene la strada e che non dia fastidio agli altri utenti. Mi dai le tue impressioni? Se hai qualche foto del fascio e del colore che la luce emette sono ben accette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao! Guarda..stavo pensando di cambiarle e provare qualcosa di più forte. Non illumina una beata..purtroppo..non ho nessuna foto, posso dirti che l’effetto è bello e la rende attuale ma come luminosità..pessima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...