Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Assicurazione


Nic

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

non so quanto possa interessare questo argomento ma siccome a giorni dovro pagare il premio di assicurazione per la mia bimba, mi chiedevo, anche senza far nomi di compagnie, in quanto non so se sia opportuno oppure no, quanto sganciate voi al vostro assicuratore per poter girare un anno in moto?

Ciao ciao! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

235 per tutto l'anno con Generali.

Ma sono assicurato da ....decenni.

In teoria dovrei pagare 10 euro ma ogni anno mi dicono che ci sono gli aumenti.

Sempre in quel posto ce la mettono.

 

Consiglio di chiedere preventivo alla Genialloyd.

Hanno prezzi onesti e sono molto efficienti in caso di sinistro.

La uso sulle autovetture e sull'altra moto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt017 ....ma come è possibile......scusate,ma in che classe siete????......io ad esempio dovrei essere in 9°classe..ma pago almeno 800euro all'anno con l'Helvetia....please fornite delucidazioni...caxo ho finito ieri di ingrifarmi..ora debbo ricominciare :smt093

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io spendo meno di 300 €, sono assicurato con l'ITAS.

L'assicuratore è un mio caro amico, motociclista anche lui, ha un BMW R1220R, un CBR 600 RR e un Majestic 400.

(Anoreba l'ha conosciuto .....)

Se volete così per curiosità chiedergli un preventivo:

Riccardo: 049-8561242

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pago + o - come Roadrunner, 255 euro l'anno con la sua stessa compagnia. Sono loro cliente da una vita e ho un pacco così di polizze con loro. Il premio dipende poi anche dal massimale assicurato, anche se incide relativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-? 370 da scontare con Fondiaria SAI, massimali a 2,5 milioni di Euro e classse di merito alta (iniziata con loro dal 2007). Mi scade a metà aprile e ho fatto un salto immediatamente ha chiedere un ritocco.

 

[-o< Qualcuno dai 235 Euro 12 mesi mi farebbe la gentilezza di inviarmi il FAX (al 0464 552244) della sua polizza (fotocopia prima cancellando riferimenti personali). Mi serve per suffragare la mia richiesta. Vorrei restare con loro perchè ho tutte le mie linee da loro e in passato mi hanno supportato bene in diversi incidenti.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...