Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2017 - Canazei (TN) - 23/25 giugno 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Arrivati sani e salvi alle 18 a Spezia! Ottime le tute che ci hanno protetti dall'acqua che abbiamo preso fin'oltre Trento; per il resto viaggio tranquillo in pallostrada... ;) Grazie ragazzi per questi bellissimi giorni...una conferma per me è un splendida nuova esperienza per la mia ragazza (che avete fatto sentire subito tra amici!). Grazie a tutti e alla prossima!

Modificato da JackArrow89
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho partecipato al vostro evento perché ero già impegnato con quelli sfigati dell'lc8, comunque ci siamo incrociati sul giau. D'obbligo il saluto di alcuni di voi e altri che non erano al momento con voi.p.s. ho filmato un vostro passaggio in salita sul giau.

 

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati anche noi, autostrada a 34 gradi..................che noia . per la pioggia direi che non possiamo lamentarci di solito agli MT ne prendiamo di peggio.

 

Grazie a tutti , è stato molto piacevole per tutti noi , è come sempre una esperienza indimenticabile," specialmente per il cavalletto della mia tracer "

 

Alla prossima :D  :061:  :023:  :023:   

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire io arrivato alle 19.15 dopo essere partiti con la pioggia dopo pranzo togli la tuta e 10 minuti dopo acqua e su di nuovo la tuta.

 

Per me era il primo raduno e ringrazio tutti della bellissima accoglienza.

Strade veramente belle anche se scivolosine e piene di ciclisti.

 

E grazie ai miei compagni di viaggio per il rientro ci rivedremo di sicuro.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena arrivato dopo una splendida giornata di curve insieme al grande capo, a Mattia che per dimostrarci che quanto dice è vero non ci ha fatto mancare un po' d'acqua [emoji944][emoji944][emoji944][emoji944][emoji97][emoji97][emoji97] ma tutto sommato neanche tanta, e ai miei compagni di stanza e di balocchi Giovanni e Marco che mi sembra già dopo due giorni di conoscere da sempre...dirvi grazie è riduttivo e forse banale ma anche per me primo evento con voi come stare insieme ad amici di sempre...la mia moto per tutte le curve 'condivise' e 'divise' allegramente con alcuni di voi se parlasse vi direbbe che: 'vi ama' e io che parlo: 'non vedo l'ora di ritrovarvi'

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati anche il sottoscritto con Luigi, Giovanni, Mattia e Capitan GianniBs. Anche per me era il primo raduno che si é rilevato favoloso per la compagnia e per gli splendidi Passi che abbiamo avuto il piacere di percorrere.

Ci si vede al prossimo Mt Ride Event.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Son stati tre giorni fantastici: le nostre splendide moto, le spettacolari Dolomiti.....ma soprattutto bellissima gente!!! Un grazie speciale poi a Gianni, Marco, Luigi e Mattia.

A presto!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo ora perchè ieri sera come sono arrivato mi son messo subito a spacchettare lo zaino e sistemare casa. :P

 

Dunque, arrivato alle 18:30 dopo un viaggio di rientro fatto di pioggia, metti-togli di tute impermeabili e gelati panna e fragola con la prima che spariva misteriosamente prima che @Channel potesse assaggiarla. :003:

 

Contentissimo della compagnia, di aver fatto la conoscenza tra gli altri di @joe, @Modelero e la Lara - che non facendo parte del Forum ovviamente non posso taggare ;) - e di aver fatto fuori il mio bravo treno di gomme.

 

Stasera mi metto a lavare il pachiderma perchè è conciata uno schifo e non la si può vedere. :040:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Scrivo giusto due righe per salutare tutti e ringrarvi della lunga attesa sul Giau per aspettarmi.

Mi scuso per non essere riuscito a salutare quasi nessuno ma dopo la discesa del Sella ci siamo praticamente persi.

Adesso (solo adesso) comincio a collegare qualche faccia conosciuta sabato ai nickname del forum.

Siete proprio un bel gruppo!

Alla prossima.

Modificato da prof
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono ancora rientrato ahahahah
Oggi sole, rientro con percorso in programma, ahime in solitaria??
Tanta roba, ora sono in riva al lago di lecco a mangiare 

Modificato da etorty
ripristino post
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...