Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2017 - Canazei (TN) - 23/25 giugno 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

volevo comunicare che vorrebbero essere presenti anche i miei due figli, Stefano con R6, Andrea con Tracer 700. Avrei effettuato il pagamento anche per loro si fermano due notti. :rolleyes:

 

Saluti, Mancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei molto tentato di venire con la mia zavorrina così da conoscere qualche membro del Forum e conoscervi di persona :D

In caso verrei con la mia compagna, ma la devo prima convincere che giovedì andiamo a fare un raduno di 4 giorni nel Chianti e saranno 1800km di moto e la MT10 al passeggero non da molta comodità :(

A breve do conferma al momento sono al 75% propenso per il sì.

 

PS sono extracomunitario :lolu: giungendo dalla Svizzera. Devo riprendere il giro di avvicinamento fatto nel 2014 quando ho fatto un altro raduno sulle dolomiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho gia' parlato con Gianni qualche giorno fà e oggi con il grande Beppe...cosa dire ci sarò anch'io con la mia compagna!! ;)

pernottiamo venerdi e sabato!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho parlato con la mia compagna, ma lei desiste per cui confermo che sarò dei vostri pure io.

Faccio VE/SA con pernottamento e tutto quello che ne consegue, a me va bene doppia con chi volete.

 

Ora provvedo a versare l'acconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domande forse banali?
nn ma per partecipare è necessaria anche l iscrizione al club ? Se si come posso iscrivermi?
pernottando venerdi e sabato in doppia con zavorrina da quanto devo fare il pagamento paypal?
Grazie

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

 LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO SABATO 10 GIUGNO (salvo esaurimento stanze disponibili). Dopo tale data non saremo in grado di garantire la disponiblità di alloggio.

 

 

Ancora pochi giorni...

L'albergo è quasi al completo anche per la concomitanza di altre manifestazioni: gli indecisi si decidano  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...