Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Piastre ricavate dal pieno e forcelle Marzocchi


gerribs

Messaggi raccomandati

Al Motor Bike Expo di VR siamo stati contattati dai responsabili della Style & Performance di La Spezia che ci hanno comunicato che stavano approntando una modifica per MT-01 per montare le forcelle Marzocchi da 50 mm con piastre ricavate dal pieno e piedini specifici. Da notare che le piastre hanno tutti gli attacchi come le originali in modo da poter montare gli accessori di serie (fanale, strumenti, risers, ecc...). C'è un adattamento per utilizzare il parafango originale (nella foto quello in carbonio) oppure si può avere un parafango racing in vtr.

Il prezzo che ci era stato indicato a VR era di ca. 2.400 euro tutto compreso. Link al sito del produttore: http://www.styleandperformance.it

Preciso che queste piastre NON vanno bene con le forcelle originali, che sono coniche e non permettono di avere collari così alti (80 mm e 5 viti).

 

p1010059o.th.jpg p1010064.th.jpg p1010061cuh.th.jpg p1010062c.th.jpg p1010060q.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco le informazioni definitive che ho ricevuto da S&P:

 

- kit forcelle complete di ns piedini con att. radiale, ergal ricavati dal pieno

- kit basi di sterzo, ergal ricavate dal pieno (anodizz. colore richiesto dal cliente)

- asse ruota, distanziale ruota, supporto strumenti, staffe parafango

- montaggio e modifiche necessarie (es. adattamento parafango)

per un prezzo complessivo di 2'200 €.

Nota: il kit che ti ho inviato in foto è costato 2'400 € per base inferiore maggiorata.

Per gruppi di acquisto di almeno tre kit possiamo applicarvi uno sconto del 15%.

I costi di spedizione sono a parte e il kit viene spedito assemblato IN CASSA, per evitare spiacevoli problemi che abbiamo già avuto con i 'lanciatori' dei corrieri nazionali.

 

Resto a vs. disposizione per qualsiasi altra info,

ciao e a presto

 

Paolo

STYLE and PERFORMANCE S.n.C.

Via Privata O.T.O. N° 35

19126 La Spezia - ITALY

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fretta non ne abbiamo :roll:

quindi si potrebbe fare un piccolo calcolo di probabili interessati

 

io ci potrei essere ....però prima voglio girare un pò visto che ho appena messo cuscinetti e paraolio nuovi

 

mo mi piace assai la Marzocchina da 50 con stè piastrazze

fodero rosso e il resto tutto nero steli inclusi

 

ma con piastra maggiorata come la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che dire,bellissime,ma a parte il gusto estetico di avere una forcella piu larga,piu imponente,quale sarebbero i vantaggi su una moto come la nostra?

ad esempio essendo piu grandi immagino abbiano un peso maggiore,questo non credo sia un pregio...

c'è qualche guadagno in appoggio in curva o guidabilita???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...