Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Yamaha xj6


the_big_dot

Messaggi raccomandati

ragazzi,non scaldatevi a causa mia......mi sento in colpa altrimenti...

non era mia intenzione alimentare polemiche....nel caso,prego un mod o un'admin magari a contattarmi in privato per parlarne senza intasare i topic....

ripeto,NON voglio che si alimentino focolai a causa mia che non centro in questo forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

intervento fuoriluogo? intergalista è colui che ha una visione a senso unico, in questo caso nei confronti di una moto! c'è chi scrive adirittura adorazione x l'orco e il kodo! ho la MT, mi piace e la uso come uso altre moto, la mia era una semplice opinione...

la moto è un gioco, per grandi ma sempre di un gioco si tratta! qua la state prendendo un pò troppo sul serio...

passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

intervento fuoriluogo? intergalista è colui che ha una visione a senso unico, in questo caso nei confronti di una moto! c'è chi scrive adirittura adorazione x l'orco e il kodo! ho la MT, mi piace e la uso come uso altre moto, la mia era una semplice opinione...

la moto è un gioco, per grandi ma sempre di un gioco si tratta! qua la state prendendo un pò troppo sul serio...

passo e chiudo

Non è questione di integralismo, io guardo e apprezzo, se è il caso, anche altre moto. È come se un testimone di geova va ad una riunione degli avventisti del settimo giorno (con tutto il rispetto per OGNI congregazione religiosa). La libertà di un individuo finisce ESATTAMENTE dove comincia quella di un altro. Fuori dalla NOSTRA porta c'è scritto MT 01 CLUB UFFICIALE, tutto qua, non è un forum generico. Poi, per confrontare si può anche divagare, ma oggetti simili e questo non mi sembra il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io amo l'MT...

..adoro lei solo lei e questo forum a lei dedicato..

..mi piacciono tutte le altre moto(..non proprio tutte...ma "le moto"in quanto tali)ma L'MT-01 IN ASSOLUTO DI PIU'...

...x me la moto NON è UN GIOCO ma l'ESTENSIONE DELLA MIA PERSONALITA' nonchè la mia VERA ED UNICA PASSIONE(...e non serve farsi km sotto la pioggia x esserlo o FARSI STARE SIMPATICI TUTTI INQUANTO "motociclisti",infatti il 50% di BMWisti ed HARLEYsti mi stà sul *****!!!!!)

...Cristian non ha nessuna colpa se non quella di non aver "capito" che questo è un forum NATO X L'MT-01 bicilindrico 1670 cc..

 

....poi visto che siamo APPASSIONATI MOTOCICLISTI,EDUCATI,MATURI ED UN MINIMO INTELLIGENTI E CIVILI accettiamo e rispondiamo al caro ragazzo che è entrato in punta di piedi e con educazione qui dentro.........

...ma QUESTO è IL FORUM DELL'MT-01 e quindi vive anche GRAZIE E SOPRATUTTO A QUALCHE INTEGRALISTA DEL KODO E DELL MT-01.......e che cacchio adesso sembra quasi che qui "a casa mia" l'essere IPER-MEGA-MAXI APPASSIONATO dell'ORCO sia un problema????????????????????????????????????????? :mad: ...state tutti calmi e sbattetevi un pò di più x il forum come fancciamo da anni NOI SOLITI NOTI-"INTEGRALISTI" DELL MT-01 1670 cc BICILINDRICO(che non va una cippa e non ci piace).

:-# :-# :-# :-# [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico SEMPRE quello che penso:

NON MI PIACE AFFATTO COME E' STATO ACCOLTO BIG DOT

Mi pare che si sia presentato nel modo giusto,con tanto di presentazione e inserendo l'argomento nella sezione GIUSTA anche se poi e' stata corretta all'ultimo momento.

Si puo' essere non daccordo su tante cose,ma NON FACCIAMONE UN PROBLEMA INESISTENTE.

Inoltre mi sembra che il ragazzo abbia ELOGIATO l'MT-01 ma in quanto neofita preferirebbe iniziare con qualcosa di piu' facile,e questo mi sembra anche saggio.

Poi mi sembra addirittura che si sia anche scusato e ha invitato tutti a non litigare e polemizzare,e questo mi sembra molto carino.

Forse sarebbe il caso di CHIUDERE l'incidente INVOLONTARIO.

Io rispetto TUTTI gli appassionati motociclisti e NON,certo vorrei che tutti condividessero la passione per l'MT ma non posso pretenderlo.

La verita' e' una,questo e' un FORUM TECNICO,sono quasi vietati gli argomenti futili e da bar,quindi MOLTO SELETTIVO,si puo' essere daccordo su questo o non esserlo (meglio che non vi dico come la penso in merito)pero' nessuno e' obbligato a rimanerci per forza,che si sente non rispettato o inadeguato all'interno del forum,puo' sempre andare via.

Per parlare del piu' e del meno ci sono in giro gia' TROPPI forum,quando si ha bisogno di rilassarsi parlando di cavolate varie,magari e' meglio rivolgere la propria attenzione in altri forum generici.

QUI SI PARLA SOLO DI MT-01 e si parla di cose TECNICHE e poco altro ancora,discorsi leggeri sono QUASI banditi e bisogna prestare anche particolare attenzione a DOVE si scrive perche' e' facilissimo per un nuovo arrivato sbagliare.

Questo non perche' il forum e' popolato da persone cattive ma semplicemente e' UNA SCELTA per mantenere il forum ordinato ed evitare di sparpagliare argomenti qua e la'.

Puo' essere non condivisibile tutto questo,ma ognuno e' libero di rimanere o andarsene.

Certo e' che dopo un primo impatto in cui si rimane un po perplessi,DOPO ci si fa l'abitudine e si entra per andare direttamente all'argomento di INTERESSE.

Questo implica che all'interno del forum bisogna prendere un po di confidenza e accettare le regole.

Infatti ogni volta che mi collego e vado a vedere i nuovi argomenti e i nuovi messaggi.....................mi accorgo che e' QUASI tutto fermo,in pratica a forza di autolimitarsi,autodisciplinarsi ecc.ecc. si finisce con lo scrivere poco e nulla.

Sara' un bene questo? non lo so ,per alcuni mi sembra proprio di capire che e' meglio cosi' :cry: :cry:

Qualcuno magari cogliera' del sarcasmo in quello che ho detto,ma vi assicuro che non e' cosi'.

Magari un po di flessibilita' e un po di colore dentro questa grande famiglia.................non sarebbe male!

Scusatemi se ho detto cose che ad alcuni daranno fastidio,ma vi assicuro che non sono polemiche,magari solo un modo per rivedere certi schemi,senza andare per questo allo sbaraglio....................CERTE sezioni possono e devono rimanere TECNICHE e ordinate,ma lasciate anche una sezione in cui si puo' discutere DI TUTTO e che se anche ci fosse disordine,sicuramente non fara' danni alle sezioni TECNICHE ma portera' un po socializzazione tra gli iscritti EDUCAT e non METEORE.

Grazie per chi mi ha letto interpretando il tutto senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Christian,

innanzi tutto benvenuto anche da parte mia.

Riguardo la XJ6 la trovo una bella motorella.

Esteticamente è bella e costa pure poco.

Moto ideale per iniziare.

Che aspetti. Comprala che dopo ti puoi unire ai nostri compagni di merende.

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si iscrive a questo forum e rispetta le regole di cortesia è sempre bene accetto. Del resto cortesia, buona educazione, rispetto per gli altri, sobrietà e moderazione dovrebbero essere alla base della convivenza civile, in qualsiasi ambito e situazione, compreso questo forum.

 

Per quanto riguarda il caso specifico, vi siete spiegati e i punti di vista individuali ormai sono chiari, quindi adesso non è il caso di rimarcarli ulteriormente. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto un motore il linea. Attualmente passo dal V-Twin della MT al bicilindrico parallelo della Kawa W-650 al mono della XT 500.

Ora stò ipotizzando di fare una pazzia (tanto per cambiare), comprare una FZ1. La scelta della xj6 non è male perchè se non altro è un motore recente.

COMPRALA, e poi dicci come và, l'MT-03 non è assolutamente la moto per Te, andare a Napoli con quella sarebbe un massacro! Io l'ho avuta la MT-03, ho impiegato 1000 km a capire che non faceva per me, troppi pochi cavalli. Del resto se ne avessero messi subito una 15 in più anche sulla 01 saremmo stati tutti più contenti.

Se questa discussione fosse avvenuta alla fine del 2008 (intendo per la questione che non possiedi la moto), ti avrei calorosamente invitato a comprare una MT-01 perchè avresti risparmiato e non te ne saresti pentito. Oggi ti capisco, comprare una moto da 14.990,00 a occhi chiusi non è cosa semplice. Quindi puoi ritenerti fortunato che hai uno strumento come questo che ti permette di avere più info possibili su questa moto. E credimi qui sono tutti esperti, chi più e chi meno.

Vorrei anche esprimerti un suggerimento, in merito a quanto appena scritto. La sezione "altre moto", essendo questo un Forum dedicato, non serve a farci digerire qunat'è bella la xj6 e quant'è valida la MT-03. A noi queste moto interessano moooolto marginalmente. Questa sezione serve solo ad aprire una "breve" finestra sul mondo delle altre moto, perchè per noi o almeno per me, ora, c'è solo l'MT-01. Chiaramente essendo un appassionato delle due ruote, ne ho anche altre, ma la domenica la dedico a lei.

In bocca al lupo per il tuo acquisto purchè avvenga, e ti auguro, tra un forum e l'altro, di trovare il tempo di uscire...(era una battuta).

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto,in effetti la mia è una scelta molto ponderata,e la MT-01 mi attirava dico la verità,però da novizio e per i lunghi viaggi che dovrò affrontare,almeno per il momento non mi sembra indicata (però è bella [-o< ) spero di portare a termine il mio acquisto quanto prima e mettere qualche informazione utile,anche per chi,magari,cercasse una moto da affiancare alla MT per vari motivi.....e sono avido di imparare quanto più possibile sulla vostra splendida 2 ruote... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto abbandonare il progetto dell'xj6........ ](*,) ](*,) ](*,)

uffiiiiiiiiiiiiiiiiii...............va beh vedremo dove ripiegherò,sempre se mi riprendo presto da questo scivolone.....purtroppo una spesona imprevista ma necessaria in casa....

beh intanto continuerò a seguire il forum per imparare e prendere spunto.....sia mai che magari.... :lol::lol::lol:

comunque vi farò sapere come andrà e,nel caso,cosa prenderò.... :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

causa esigenze cambiate,ho abbandonata del tutto l'xj6.....e cambiato pure marca....quindi mi sà che verrò ulteriormente messo alla forca (nuuuuuuuuuu....sono così teneroooooooo),ora aspetto sabato per sapere se si concretizzerà il tutto o meno,poi nel caso vi saprò dire....e nel caso darò i miei saluti (va beh....non sono entrato in famiglia ma mi pare educato salutare andandomene.......)

 

l'unica cosa che posso dire è che almeno,se il destino vuole,è bicilindrico.....

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...