Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2017 - 21/25 settembre 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Scusate l'intrusione. ..scenderò con la tracer in Sardegna da lunedì 18 a giovedì. ..Sulla nave basta uno straccio spesso per la sella e una fascetta x il freno o avete altri consigli per proteggerla?..avrò su anche le borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno straccio o un pezzo di pluriball è sufficiente  ;)


@Slipper: il quarto posto della Cabina 7 è a disposizione!

 

Bene!

 

Rimane da sistemare Abject per il ritorno, perché all'andata c'è un posto in cabina con MancioJr, ma al ritorno lui parte da Olbia per Livorno Domenica alle 14,15...

 

Gerry afferma di potersi arrangiare con il passaggio ponte; inoltre il ritorno viaggia con Tirrenia con partenza Domenica alle 20,30  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  1. Gerry - MT01 - Torino - (Genova-Olbia con Moby il 21/09, Olbia-Genova 24/09 con Tirrenia - cabina con .......) - in camera singola - confermato (saldo x doppia)

va fatta una piccola variazione..... :devil:  :040:

post-3160-0-81165500-1505229536_thumb.jpg

Modificato da gerribs
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che prendono il traghetto a Genova giovedì 21, propongo, come gli altri anni, di trovarci al casello di Piacenza Sud alle 16,30 e scendere a Genova facendo la Val Trebbia attachicon.gifSchermata 2017-08-14 alle 18.01.32.png

Dovremmo essere:

  • AD MAJORA
  • Vicio71
  • Poly
  • Mcube73
  • Half
  • LoScropi
  • Modelero
  • Slipper
  • Abject03

 

 

Confermo il puntello a Piacenza Sud alle 16,30 di giovedì 21 settembre. Per favore, confermate la Vs. presenza così sappiamo chi saremo  ;)

Io, LoScropi, Slipper e Abject03 ci troviamo alle 15,30 fuori dal casello di Brescia Centro, per chi interessa  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il puntello a Piacenza Sud alle 16,30 di giovedì 21 settembre. Per favore, confermate la Vs. presenza così sappiamo chi saremo  ;)

Io, LoScropi, Slipper e Abject03 ci troviamo alle 15,30 fuori dal casello di Brescia Centro, per chi interessa  :rolleyes:

 

Ci vediamo a Piacenza, io faccio la strada normale fino a là.  ;)

(sempre se il tempo permette)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gian ha sostituito le pedane(e conseguentemente lo scarico)e devo dirti che,dopo un giretto di alcuni km,l'ho trovata decisamente piu' comoda...

al momento,rispetto alla 01,decisamente piu' pratica...vedremo

Tranquillo ti do il cambio io ogni volta che sei stanco [emoji85]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il puntello a Piacenza Sud alle 16,30 di giovedì 21 settembre. Per favore, confermate la Vs. presenza così sappiamo chi saremo  ;)

Io, LoScropi, Slipper e Abject03 ci troviamo alle 15,30 fuori dal casello di Brescia Centro, per chi interessa  :rolleyes:

 

Confermo presenza, arrivo da Mantova via Cremona, ci troviamo a Piacenza Sud.

Modificato da Half
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...