Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2017 - 21/25 settembre 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Io non vedo niente...perché? Voi vedete qualcosa?

 

Mi hanno detto che hanno rinunciato e non partono più...la Sardegna è brutta, le strade fanno schifo ma in particolare è la compagnia il problema, tutti antipatici..

 

 

:P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi visitatori di questa splendida terra che è la mia tortuosa Sardegna, ci troviamo a neanche mezz'ora di distanza e... per dirla tutta, la mia orchetta dorme coperta più vicina a voi di quanto non lo sia io!

"Purtroppo" mi ritrovo ad un seminario intensivo fino a domenica e mi dispiace di non potervi raggiungere almeno per conoscervi. Certo, ci sarebbe forse lunedì ma... considerando che domenica notte probabilmente terminerò tardissimo e che voi lunedì sarete di partenza, non posso promettermelo con certezza.

Insomma, vi voglio augurare di divertirvi, godervi tutti i fantastici paesaggi che incontrerete lungo le vostre tappe e, mi raccomando, trattate bene questa piccola isola lontana dal mondo! [emoji16]

Lamps a tutti!

 

@Gerry: non mi sono dimenticato del caffè che ti devo e farò di tutto per farmi una chiacchierata davanti a quella tazzina! [emoji123]

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, già operativo al lavoro da quasi un'ora...vi scrivo per ringraziarvi di questo splendido week-end! ;)

Grazie davvero a tutti, da chi ha scambiato con me solo qualche km a chi è stato inseguito per giornate intere, da chi ha brindato con me a chi mi ha sorbito come compagno di stanza e grazie  soprattutto chi ha organizzato e ci ha ospitato nella propria terra e ci ha fatto sentire a casa!

 

 Buona strada ragazzi e alla prossima! ;)

 

Jack

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...