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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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Degna succeditrice della mt 07?


MatteoFornaroli

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Qua da me a parte penice e bobbio spno tutte strada da supersportive, abito vicino alla val trebbia e al turchino, quindi non c'é il problema delle strade inadeguate, quello che mi preoccupa é che sotto siano cosi morte di motore [emoji20]

 

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Fuori budget e rischierei di buttarci troppi soldi, hai messo il dito nella piaga comunque, la brutale 800 nuova é una delle moto piu belle che abbiano mai fatto per me (dopo la tuono ovviamente[emoji16])

 

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semplicemente "sotto" non vanno, se sei disposto a viaggiare col motore che urla sempre sopra i 9/10mila giri... ci vai forte, devi fare un sorpasso riprendendo da dietro un'auto a bassa velocità? devi buttare la prima! insomma dovrai un po rivedere il tuo modo di guidare

a mio avviso un mille è molto più godibile e per assurdo meno pericoloso perché non ti obbliga a tirare in alto il motore per tenere un buon ritmo

un bel gsxr k6 :)

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Non mi sento pronto per un salto di 130 cv, anche per gli ingombri di un mille, ho provato cbr 1000 e r1, non ci ho capito niente per 5 minuti di come si guidasse quelle robe coi semimanubri [emoji20]

 

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R6 non é crossplane malaugaramente, 4 in linea e tiri sopra i 10/12k, allunga fino a 16.5 però[emoji15] gia guardato per daytona e f3, però prezzo proibitivo e cercavo una jappo [emoji21] maledetti che non mi fanno una r9 col motore della mt09 [emoji21][emoji21][emoji21]

 

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be ma che ti aspetti da una 600? a parte qualche chilo e mezzo motore in meno, l'impostazione non cambia

Ho provato un cbr 600 e sicuramente ti trovi meno impacciato fin da subito, dei mille mi faceva quasi paura la "pancia" sotto il serbatoio, ma sicuramente é un impressione prettamente soggettiva [emoji20]

Poi vai a convincere mia madre a parcheggiarli 200 cavalli in garage [emoji23][emoji23]

 

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ma io sono abituato a motorone ingombranti e sui 600 ci sto troppo stretto...

Guido e ho guidato di tutto ma i 600 proprio non li digerisco, anche la gsxr750 è minuscola

 

ma perché non trovi un compromesso tra motore coppioso e impostazione sportiva, una xsr con manubrio clubman e pedane arretrate tipo quella di christian, lui ci fa pista e sui passi oltre che velocissimo è sempre ginocchio a terra

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La R6 è comunque un crossplane, ai bassi qualcosina in più dovrebbe andare o no (rispetto agli altri 600 4cil)? ;)

Ma una SS tricilindrica? C'è da sborsare però.

L’R6 è la 600 con meno bassi sul mercato.

La Kawa 636 quella migliore sotto quell’aspetto.

 

 

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In effetti ho controllato e la R6 non è un crossplane, mi ricordavo male...però non sarebbe una brutta idea.  :unsure:

 

La 09 (che alla fine è sempre la xsr), potrebbe anche essere una buona opzione, sopratutto la SP nuova...magari per pistare ti prendi un 600 di 10 anni fa che li regalano ormai, piuttosto che cercare un compromesso.

Modificato da Modelero
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L’R6 è la 600 con meno bassi sul mercato.

La Kawa 636 quella migliore sotto quell’aspetto.

 

 

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meglio la Daytona 675 ;)

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