Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Degna succeditrice della mt 07?


MatteoFornaroli

Messaggi raccomandati

Il 636 del 2013 pesa 190 kg a secco, mi sembra un po troppo [emoji19] il 675 sto cercando in sto periodo ma in giro costano troppo, senza contare che una supersportiva 3 cilindri si dovrebbe provare, roba che o la odi o la ami ☺

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere pure io daitona. O street r. Secondo me li ti diverti e ci stai dentro al budget senza aspettare anni. Chi conosco che ha la street r la cambia solo per la 765 r (non rs, ha l'erogazione troppo spostata verso l'alto allora vai di 4 in linea)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine mi sa che prenderò un cbr 600 vecchiotto possibilmente gia pronto pista e terro l'mt per uso stradale, almeno non devo scendere a compromessi per avere una moto divertente e da pista, tanto su strada non devi arrivare primo sul passo per forza, l'importante é divertirsi e fare due penne [emoji4]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia é depotenziata, ma se becchi il chiodo puo avere anche il 1000 nuovo di pacca che lo buschi facile [emoji6]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da MatteoFornaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alla fine ho ancora le idee un po confuse, il 600 da pista ha costi di manutenzione troppo alti per il mio budget considerandolo come 2 moto, vendere la stradale e farsi la solo pista sarebbe un peccato per me, forse opterò per un gsxr 750 del 2011/12, esteticamente non é il massimo ma mi pare un giusto compromesso.

Qualcuno lo ha avuto? Anche di anni piu addietro. Suzuki non mi ispira piu di tanto come marchio, ma é l'unica che fa un 750 carenato 4 cilindri [emoji19][emoji19]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da MatteoFornaroli
Link al commento
Condividi su altri siti

la 750 più godibile di una 600 su strada lo è, però la schiena in basso di un mille te la sogni...

personalmente la trovo ben costruita ma piccola e rumorosa

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

la 750 più godibile di una 600 su strada lo è, però la schiena in basso di un mille te la sogni...

personalmente la trovo ben costruita ma piccola e rumorosa

Sul fatto del piccola mi sta bene visto che sono 1.70, rumorosa di motore o perché costruita male? [emoji27]

La schiena dei mille la hanno solo loro, pero un 750 fa un po di compromesso dai, sul discorso affidabilita suzuki com'é messa? Ultimamente sto leggendo un po di opinioni e molti sono contenti della moto, alcuni hanno riportato un assistenza disastrosa ma erano limitati alle isole [emoji134]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ducati mi spiace ma non la compro, bellissime moto ma me le fanno pagare almeno il doppio di quanto valgono realmente, jappo tutta la vita con un budget normale

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Suzuki per quello che è la mia esperienza, problemi di affidabilità in generale non ne ha, sono anzi esagerati nei richiami, forse un'eccesso di prudenza ma meglio così..

ho trovato la 750 molto rumorosa di meccanica e soprattutto di aspirazione, credo sia dovuto alla scarsa insonorizzazione delle plastiche della carrozzeria, mi riferisco alla 2013 di un mio amico/cliente, non ne seguo altre..

questa l'unico richiamo che ha avuto in concessionaria è stata la sostituzione della pompa freno radiale senza che avesse mai accusato problemi tra l'altro...

per il resto, zero problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

I quattro Suzuki, sono estremamente affidabili.

Il GSXR 750 è una SS della madonna, leggera e potente.

Se è quello che vai cercando, hai trovato la quadratura del cerchio.

A me esteticamente piace molto, specialmente bianca/blu.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi [emoji7] per me esiste solo un colore per le moto che é il nero [emoji23] al limite particolari rossi

Penso che sarà proprio lei la prescelta

@superbiker dove hai l'officina? Se sei vicino a me avrei bisogno di un meccanico [emoji4]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...