Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Nuovi Michelin Pilot Road 5


Messaggi raccomandati

provengo da : road3 - road 4 - road 4.

personalmente mi sono trovato bene ,rotonde nello scendere in piega anche se non agilissime , ottima tenuta sul bagnato e grip su asciutto sempre superiore a quelle che sono le mie capacità, in pratica mai messe in crisi, ma è risaputo che io vado così piano che i moscerini mi tamponano......buono anche il kilometraggio , intorno ai 10 mila mentre con le road3 ero sugli 8 mila.

 sul prossimo cambio in primavera sarei indeciso tra Bridgestone T30evo, Dunlop roadsmart 3 , e proprio le road5, preferenza a queste ultime per via del fatto che sono un prodotto più nuovo degli altri 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per la tenuta a freddo posso capire, ma dubito che sul bagnato siano al livello di una gomma turistica, dopotutto sono di segmento sportivo...in quel caso mi prendere un altro treno di DR3 che almeno le conosco.

Con un paio di turistiche dovrei farci anche 2/3 inverni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

novità :P

 

http://www.motociclismo.it/michelin-road-5-nuova-gomma-per-moto-sport-touring-68784

 

 

peccato che si sia spostata la data a giugno 18... :(

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto le PP3 hai un rapporto pieni/vuoti più favorevole, almeno da nuove perché se come scrivono con l'usura gli intagli si "allargano" bisognerebbe vedere da usurate come diventano, in ogni caso la spalla è liscia, il discorso intagli vale solo per la parte centrale...

 

Ti dico la verità, mi stuzzicano parecchio, ma scendere dalle RS...

Link al commento
Condividi su altri siti

novità :P

 

http://www.motociclismo.it/michelin-road-5-nuova-gomma-per-moto-sport-touring-68784

 

 

peccato che si sia spostata la data a giugno 18... :(

a giugno 2018 le misure da GS col risvolto  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la presentazione delle pr5 insistono sulla tenuta sul bagnato, sulla frenata sul bagnato. A me personalmente delle alte prestazioni di uno pneumatico sul bagnato importa relativamente poco tanto quando piove non prendo la moto e se trovo pioggia lungo il tragitto regolo l'andatura ad un passo molto prudente. Secondo me è un modo di esporre il prodotto poco accattivante

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, qualche anno fa mi capitò di dover fare centinaia di km sotto una pioggia battente dovendo per di più fare alcuni passi sopra i 2000 metri, inseme a me c'era un ragazzo ( con sua moglie come passeggera ) che montava sulla sua FZ6 delle gomme molto sportive prodotte da bridgestone. Bene, semplicemente lui non stava in strada ! ad ogni curva se accelerava anche di poco ( con un 4 in line a di 600 cc) la moto derapava da una parte all'altra , credimi un inferno , mentre io con le mie road 4 , non ho avuto nessun problema !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di incollare questo link perché "pare" che siano rivoluzionarie.

 

Dai un'occhiata al disegno, è tutt'altro che turistico ;)

 

Se penso a cosa ho fatto con le Road2, ed i suoi intagli lunghi fino al bordo... :P

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ho fatto confusione, c'è un'altra discussione dove chiedevano consigli e, ieri pomeriggio, ho messo un link  :Connie_click-me:  che portava qui. Leggendo il messaggio di MT1897 ho pensato che si riferisse a quello e gli stavo rispondendo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...