Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Nuovi Michelin Pilot Road 5


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

incredibile, spalla liscia sulle gomme da bagnato :D non sapete quante volte glie l'ho detto che quando piove non pieghi comunque, a cosa serve l'intaglio fino al bordo?? :P

 

vediamo se ce le danno da provare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, queste mi ispirano, anche se Michelin non mi ha mai dato fiducia. Son curioso di come andranno anche perché fino a luglio dovrei essere ok e posso lasciarvi fare da tester...

 

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme michellin non mi hanno mai convinto, sarà per la cattiva reputazione di mollarti di colpo [emoji19] qualcuno che le ha provate conferma?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Allora dalla  Power RS in poi Michelin qualche cosa ha cambiato, perché danno grande sicurezza. Vedremo se queste gomme saranno sulla stessa linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme michellin non mi hanno mai convinto, sarà per la cattiva reputazione di mollarti di colpo [emoji19] qualcuno che le ha provate conferma?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Questo commento mi era sfuggito...

Pensa che io sono passato da metzeler a Michelin proprio per questa ragione...ma non per sentito dire :(

 

Aggiungo che, è stato di molto ridotto, se non annullato, l'effetto di caduta in piega che a molti non piaceva. Ora sono più neutre pur non avendo perso agilità, non danno più la sensazione di "guidare sulle uova" ma trasmettono precisione e stabilità che si trasforma in feeling.

 

Non ho provato le Road5 ma un mio personale contatto, con il quale mi interfaccio, mi ha riferito che stavano lavorando in questa direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace sentire questi pareri, io ho la moto da troppo poco tempo per farmi un idea generale delle varie gomme, per ora ho provato le bridgestone di serie dell'mt 07 (che per me non fanno neanche contesto) e pirelli diablo rosso 3, prossimamente provero m7rr e volevo provarmi anche le power rs, che, nella mia ignoranza, comparo col segmento delle supercorsa(?), e mi intrigano soprattuto per la resa kilometrica

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

le RS sono nel segmento delle RossoIII, esistono le Power CUP EVO comparabili alle supercorsa :) ma attenzione, le CUP DEVONO essere scaldate perché altrimenti scivolano.

 

Ne ha parlato un utente con la MT-10  :Connie_click-me: ma stiamo andando OT :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...