Jump to content

(MT-09) Forcella e kit mono Öhlins

Recommended Posts

• 2 months later...
  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Oggi la scimmia mi è saltata sulla spalla...poi sull'altra.....poi sulla testa....  . ....ora la 9 è da Pattono per un upgrade giallo fronte e retro......poi, (se non svengo alla presentazione del co

Dunque... ritirato la 9......( mi hanno risvegliato con i sali dopo lo svenimento).... Il kit montato è quello  proposto da Andreani. Si compone di : AMMORTIZZATORE OHLINS MT-09 S46DR1 + CARTUCCIA

Non vorrei apparire come l'avvocato del diavolo,ma che quel mono abbia 12.000 km lo dice Andreani,cosi come dice che l'azoto passa dal bladder (polmone di espansione) alla camera dell'olio,il che è tu

Posted Images

Ragazzi rispolvero questa discussione...

Quindi cosa consigliate di montare? non voglio dar via un rene per un mono...

Io sarei propenso al kit Advanced di Ohlins.. cosa ne dite? con poco meno di 1000€ ho le forcelle al "top" e un mono relativamente std!!

help me!!

Matris, anche se con 1.000 euro ti scordi di prendere mono e kit forcella, pur usando la convenzione riservata ai Soci del Club. Io ho il completo sulla 09 con in più le biellette +20mm e ti assicuro che è un'altra moto. Ovviamente dipende anche dall'uso che ne fai e da quanto sei "sensibile" alle regolazioni di fino.

• 1 year later...

Ragazzi, torno sull'argomento...premesso che quelle di serie sono dei cessi, secondo voi ha senso il kit advance Andreani oppure mi butto su qualcosa di diverso???

Grassie

Edited by TorqueMaster
Discussioni unite causa doppione.

@nonnobultaco Carlo, ti ricordo che il prefisso all'inizio di ogni nuova discussione è d'obbligo e che prima di aprirne una bisogna sempre controllare che non ne esista un'altra uguale creata da quaclun altro, grazie.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Announcements

• Create New...