Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

"Amici, amici: steve durmenno, stavo dormendo ... mi è arrivata di improvviso, come un fulmine a ciel sereni, questa notizia ... (cit. Squallor by Gennarino Primo).

Purtroppo sto anno salto e mi girano i maroni ... ma un impegno inderogabile preso precedentemente mi impedisce di esserci. Praticamente sarei dovuto partire il venerdì per ritornare sabato nel primo pomeriggio. Divertitevi anche per me. VIVA L’MT ... VIVA IL KODO!

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

"Amici, amici: steve durmenno, stavo dormendo ... mi è arrivata di improvviso, come un fulmine a ciel sereni, questa notizia ... (cit. Squallor by Gennarino Primo).

Purtroppo sto anno salto e mi girano i maroni ... ma un impegno inderogabile preso precedentemente mi impedisce di esserci. Praticamente sarei dovuto partire il venerdì per ritornare sabato nel primo pomeriggio. Divertitevi anche per me. VIVA L’MT ... VIVA IL KODO!

Azzz ,sarà per la prossima Max[emoji106][emoji106][emoji106]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bella questa condivisione....provo un po di sana invidia ..per te Lorenzo....per...' Slipper....Mancio.....

complimenti sinceri... :wub:  :wub:  :wub:

Eeeehhh ... invece 'stavolta Slipper viene da solo... Sigh!! :eusa_think:  :eusa_snooty:  :sad:   Abject - ora studente universitario - c'ha altri impegni, altri programmi. Ma ci rimetteremo tutti in sella, spero, presto !!

Comunque, con l'occasione confermo che ho versato la quota e spedito i documenti. Sono ufficialmente il nr. 69 !!! :lol::P  Slipper c'è! SLIPPER C'é !!!!  :thumbsu: 

Pensavo di scendere da Venerdì, se trovo un po' di compagnia dalla Lombardia (o dintorni, ma non faceva rima). Fatevi sentire!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò in zona proprio venerdì per impegni vari, se ce la faccio a pranzo vado da Paolo a Lucca, poi nel pomeriggio giro all'IKEA di Pisa e infine arrivo a Bagno di Romagna. Possiamo trovarci per cena. Sabato mattina allestiamo e poi ci scappa un giretto in moto fino al primo pomeriggio.

 

p.s.: ovvio che sono in macchina con moto al seguito.... altrimenti all'IKEA che ci vado a fare? Devo ottimizzare i miei spostamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che chi avrà la possibilità di arrivare a Bagno di Romagna venerdì sera deve prendere contatti diretti con l'albergo chiamando lo 0543 903640.

 

Doo il w.e. di Pasqua, al termine delle iscrizioni, girerò la rooming list all'albergo così che vi possano alloggiare da subito nella camera a voi destinata, senza fare altri traslochi.

 

Se ben ricordo, arriveranno venerdì a Bagno di Romagna:

  1. Gerribs (in zona)
  2. Slipper (BS)
  3. Miguel + Sylvie (dalla Francia)
  4. Torquemaster (MB)
  5. T-Roby (MB) ??
  6. Dexter (UD)
  7. Freiheit (PD)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io saprò solo poche settimane prima se riuscirò a partire il venerdì a causa del lavoro, nel caso riuscissi ad avere anche il venerdì libero mi aggrego volentieri al giretto di sabato mattina [emoji6]

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe succedere che riesca anche io ad arrivare venerdi'.....a tal proposito,se qualcuno avesse voglia di aggregarsi o fosse di strada.....


vista la strada da percorrere(ammesso di fare questa)potrei pensare di andare a scroccare un pasto caldo anche io dalle parti di Lucca :stuff:

 

https://www.viamichelin.it/web/Itinerari?departure=Torino%2C%20Italia&arrival=47021%20Bagno%20di%20Romagna%2C%20Italia&index=0&vehicle=4&type=3&distance=km&currency=EUR&highway=true&toll=true&vignette=false&orc=false&crossing=true&shouldUseTraffic=false&fuelCost=1.48&allowance=0&corridor=&departureDate=&arrivalDate=&fuelConsumption=

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...