Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2018 dal 20 al 24 settembre 2018


gerribs

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi, ci hanno spostato dal Antica dimora La Corona!!!  :angry: alla fine nonostante le rassicurazioni hanno chiuso oggi!?!?!?!? :growl: il nuovo hotel per voi sarà l'hotel San Pantaleo ovviamente le condizioni rimangono le stesse. Io per problemi di spazio alloggerò al B&B Yin & Yang

 

Per quanto riguarda i programmi delle giornate....

Walter io non penso di fare un giro così lungo di lunedì, calcola che prendendo la super strada sono circa 2 ore di macchina da San Pantaleo alla Pelosa e lunedì andrò sicuramente a pranzo a casa da mia madre ma voi siete liberissimi di organizzare senza di me al massimo ci si becca la sera prima di andare in agriturismo. 

Il mio programma per Lunedì è questo: Mattina colazione, poi spiaggia a Cala di Volpe vicino a Porto Cervo, poi pranzo a casa di mia mamma (da solo), poi spiaggia, poi ape prima del agriturismo, poi mitica abbuffata.

Martedì: Colazione, Spiaggia di Porto Pollo, paradiso dei kite surf e wind surf, posto molto carino con gente mooooolto rilassata e very friendly, pranzo in loco, semmai tappa nel pomeriggio per Santa Teresa, per fare un bagnetto a Capo Testa. Rientro in hotel, saluti a chi prende la nave la sera (4 di noi) Io il Joe e la Sabri andremo a farci un abbuffata di pesce in un Ittiturismo a San Teodoro.

Mercoledì: Giretto in moto verso la Tempio-Oschiri, pranzo con panadas, pomeriggio in spiaggia, saluti a Joh e Sabri (sera pizzata con amici voi ve ne sarete già andati tutti!)

Giovedì: Rientro anche per me  :(  :eusa_wall:  :(  

Modificato da AlexSbruf
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i percorsi definitivi,  ma avviso che potranno essere modificati sul posto, quindi non sono tassativi. I partecipanti saranno debitamente informati durante il briefing giornaliero.

 

Venerdì 360 km:

Venerdì 360 km.jpg

 

Sabato 380 km:

Sabato 380 km.jpg

 

Domenica 400 km:

Domenica 400 km.jpg

 

Il percorso di sabato in particolare può avere discrete varianti, una delle quali la svelerò nel briefing del mattino, così vi attende un po' di suspance :D Venerdì mattina, al punto di ritrovo di Olbia, sarà consegnata ad ogni partecipante una cartina con i percorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrete notato la percorrenza dei tre giorni è vicina ai 1.200 km da aggiungersi al percorso per e dal porto d'imbarco. Quindi moto, gomme  e pilota in ordine perché ci aspetta un w.e. lungo piuttosto impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni prova a dare un occhiata a questo giro... niente canyon ma molte più curve https://m.calimoto.eu/r/DzviumxOZF357km

Ho promesso ad Andrea che l'avremmo rifatto  ;)  in fondo con il nostro gruppo l'abbiamo percorso solo una volta, in molti ci tenevano a rifarlo. Questo ci comporta scendere più a sud. Inoltre ho privilegiato le strade statali, molto meglio tenute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco e grazie per la dritta. Saremo a due passi da casa tua e ci stiamo due sere, se vuoi passare a fare un saluto sei il benvenuto.

Ciao, Gianni.

Assolutamente, mi farebbe molto piacere! Spero quindi di riuscirci, ma non ci dovrebbero essere problemi.

Mi dispiace solo che per i prossimi giorni sia previsto tempo brutto.

Male che vada, anziché passare a salutarvi con l'orco, mi avvicino in macchina, con un bel vassoio di specialità sarde! [emoji16]

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho promesso ad Andrea che l'avremmo rifatto  ;)  in fondo con il nostro gruppo l'abbiamo percorso solo una volta, in molti ci tenevano a rifarlo. Questo ci comporta scendere più a sud. Inoltre ho privilegiato le strade statali, molto meglio tenute.

Va benissimo! 

 

Ciao, Gianni.

Assolutamente, mi farebbe molto piacere! Spero quindi di riuscirci, ma non ci dovrebbero essere problemi.

Mi dispiace solo che per i prossimi giorni sia previsto tempo brutto.

Male che vada, anziché passare a salutarvi con l'orco, mi avvicino in macchina, con un bel vassoio di specialità sarde! [emoji16]

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Brutto tempo?! Ma noi tra ichnusa, mirto, filuferru e chi più ne ha più ne metta.... Che ci farà mai un po di pioggerellina ;) tra noi ce chi gira con la neve! :P  Poi si sa raduno bagnato, raduno fortunato... anche perchè almeno un giorno di pioggia ce lo siamo sempre presi!!! :D Ajoooo! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji23][emoji23][emoji23]
Ho capito che il Sardinia tour è solo una copertura per darsi in realtà agli spuntini (noi li chiamiamo impropriamente - molto impropriamente - così!) a base di prodotti dell'isola!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto tempo?! Ma noi tra ichnusa, mirto, filuferru e chi più ne ha più ne metta.... Che ci farà mai un po di pioggerellina;) tra noi ce chi gira con la neve! :P Poi si sa raduno bagnato, raduno fortunato... anche perchè almeno un giorno di pioggia ce lo siamo sempre presi!!! :D Ajoooo!

...e vista la presenza di un individuo in particolare, la nuvola di pioggia è stata assegnata con la prenotazione della nave :P:lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...