Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2018 dal 20 al 24 settembre 2018


gerribs

Messaggi raccomandati

***** allora devo portare due bombole di NOS

attachicon.gifIMG_2424.JPG

 

I’m ready!

Bagaglio minimale quest’anno

Per chiuderlo ho usato la macchina del vuoto

Sei una bomba viaggiante.

 

Echelon ci starà già spiando avrà a già riconosciuto la parola chiave. [emoji15][emoji15][emoji15][emoji33][emoji33][emoji33]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaaaa......  :rolleyes:

 

Vabbè che avete fatto dei tour tosti, vabbé che avete dovuto dedicare un sacco di tempo (facendo sicuramente innumerevoli test) per capire se vi piace di più il Cannonau, il Filuferru o l'Ichnusa...........

 

Ma UNA foto non ce la volete proprio far vedere???  :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, grazie a tutti quanti per aver reso speciale il mio primo Sardinia Ride, è stata un'esperienza veramente superlativa che mi ha dato anche ottimi spunti di miglioramento per la mia moto ed il mio stile di guida. ;P

 

Quanto a preferenze... io sono ignorante, quindi Mirto e Ichnusa non filtrata. :003:

 

 

 

Per quanto riguarda il capitolo foto, RIMEDIAMO SUBITO! Dato l'imminente aggiornamento del Forum, ho appena creato una bella cartella sul mio Google Drive per poter inserire tutto il materiale che avete fotografato e registrato. in tal modo potrò poi creare una bella gallery sulla nuova versione, liberamente raggiungibile e consultabile da chiunque. ;)

 

:Connie_click-me:

 

Le mie sono già in caricamento, porta ancora un pelo di pazienza, Enrico! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Sardinia ride è finito con una bella Val Trebbia.

La moto è già lavata ed ha all’attivo 1700 km in più di quelli che aveva una settimana fa.

Sono stati 3 giorni di godimento, anche se il terzo io ed alcuni fannulloni ci siamo fermati in spiaggia, anche quella meritava.

post-5125-15378058098189_thumb.jpg

Ringrazio chi ha organizzato l’evento, impeccabile.

Ho percorso le strade più belle mai viste insieme a diversi amici, vecchi e nuovi.

Grazie ad Alessandro x aver fatto in modo che il tasso alcolico non scendesse mai e grazie all’amico sardo che ci ha fatto avere dei dolci deliziosi, la vostra ospitalità è meravigliosa.

A presto amici.

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...