Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) MT-09 o MT-10? Sono indeciso


michelegia

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, devo decidermi su cosa comprare.. meglio mt9 o mt10... viaggio in autostrada  e tangenziale qualche volta montagna.. 

 

mt 9 dai video mi sembra un po ballerina avvicinandosi ai 100kmh chi le ha  testate entrambe?

 

ballerina non direi, anzi.

 

Comunque, sicuramente è meno instabile la MT-10 della 09.

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

magari è la camera che è fissata rigida...


comunque, se può esserti utile, la 09 va bene ma, se si uno che va forte, ha un reparto sospensioni che non è all'altezza e, causa restrizioni dovute dalle norme anti-inquinamento, merita un'aggiustatina per addolcire la curva di erogazione.

 

La 10 è una bomba, ma bisogna essere capaci di gestirla perché potrebbe esploderti sotto il culTo, in strada le sospensioni sono sufficienti, basta regolarle a modino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho avute tutte e posso dirti che i curvoni autostradali li percorri a tutta, meglio con la 09 che con la 10. La 09 è più lunghetta. Per il resto la 10 (ancora meglio se mod.sp), è un altro pianeta, stai a livelli alti. Ma c'è un ma; beveeeeeeeeeeeeeeeeeee...............

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero indeciso tra le due prima dell'acquisto. Feci vari test drive della 09 e della sorella tracer... Poi alla fine ho acquistato la MT-10 senza nemmeno provarla :lol: Non mi pento assolutamente della scelta. Però sono moto molto diverse anche se l'utilizzo è sovrapponibile, cioè la sparata nel fine settimana. E' una pura e semplice questione di gusti, di obiettivi motociclistici e... di "vaini" naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mt10 va bene dovunque tranne in citta' nella stagione calda dove la moto soffre il caldo.La moto va utilizzata con un abbigliamento adeguato perche'l'aria calda che esce dal motore ti brucia le gambe quindi niente calzoncini corti .Personalmente utilizzo la moto per giri con gli amici che vanno dai 250 ai 700 km al giorno.I consumi in queste condizioni sono 16.4 km/l, per i giri brevi (qualche decina di km) i consumi sono + alti 15 km/l.

Modificato da BR1234
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...