Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) m.y.2017: parafango posteriore originale e strada bagnata


jackal21

Messaggi raccomandati

Ciao, volevo sapere se con il parafango originale la parte posteriore della sella si bagna in caso di strada bagnata, perché io ho quello alto più prolunga, e oggi ho fatto un giretto in 2 con strada bagnata... il passeggero si è lavato

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con il porta targa originale sulla ruota come va? Elimino il problema?

Dovrei smontare il porta targa attuale, riportare il xavo luce targa in basso, vedere tutti i cablaggi delle frecce plus che fan da posizione/stop, è un lavorone, nn vorrei fare tutto per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che con quello alto yamaha piu prolunga a traliccio, mi passa l acqua attorno alla prolunga.

Sicuramente prendero anche il pezzo che prolunga il parafango per proteggere un po il mono, ma la prolunghetta da mettere sul porta targa la vedo alquanto inutile

Modificato da jackal21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ,

Volevo sapere se siete riusciti a risolvere.

La mia è il modello 2018, quando l'ho comprata avevo fatto mettere il kit sportivo quindi con targa alta. 

Ho avuto 2 volte un problema con il traliccio che si è spaccato 2 volte da solo andando a finire sulla ruota ( la fortuna vuole che non è successo nulla e non sono neanche caduto ). L'ultima volta ho fatto quindi montare la targa corta quindi senza traliccio. 

Purtroppo se c'è acqua o terra, me la ritrovo di sopra, quindi stavo pensando di montare un parafango sulla ruota tipo il porta targa originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema non lo risolvete se togliete il porta-targa originale (tipo "lecca ruota"), la 09 ha un codino veramente corto, di conseguenza vi laverete sempre.

il parafango piccolo a ridosso del mono ammortizzatore serve solo a "proteggere" il mono e a volte non basta nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Qualcuno di voi ha provato una soluzione simile a questa ? 

https://it.pyramid-plastics.co.uk/collezioni/yamaha/prodotti/paraspruzzi-yamaha-mt-09-nero-opaco-2013

 

Questo permetterebbe di lasciare il portatarga alto e corto e avere lo stesso un "leccaruota". 

Come modello dice dal 2013 in poi, penso che dovrebbe andare anche sul modello 2017/2018

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...