Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Borbotta, strattona e pare andare a 2 cilindri


dmax68

Messaggi raccomandati

... che la mt09 o almeno parecchie soffrono di un problema di erogazione che nemmeno alla Yamaha riescono a risolvere. E comunque qualcosa di strano c'è visto che il fatto di sporcarsi così presto i corpi farfallati è stato segnalato anche da motociclismo sulla prova di durata.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

@strap70: ti segnalo che non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

 

E comunque... ha ragione @ascaniosobrero: di cosa stiamo parlando? Di aria fritta, evidentemente.

Ci sono decine e decine di proprietari di MT-09 e di Tracer 900 pienamente soddisfatti della loro moto.

Non si può pensare che siano tutti quanti dei motociclisti caproni incompetenti e con una sensibilità che "neanche un elefante".

Quindi - evidentemente - sei stato molto molto sfortunato tu, e sei incappato in un esemplare con problemi.

 

Ora... tu il CP3 non lo usi neanche più. Quindi puoi anche evitare di continuare a riproporci i tuo problema (che non hai più, e me ne rallegro) e puoi vivere felice e fare bei chilometri e buone curve con la tua attuale cavalcatura. E possiamo stare tutti sereni.

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@strap70 , a differenza del mio collega Enrico io difetto di qualsivoglia tipo di diplomazia, quindi te lo dico schietto schietto: modera i toni e comportati con decoro, oppure alla prossima risposta da cani che leggo ti banno senza nemmeno usare la cortesia di avvisarti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e anche l'utente che ha iniziato il post, oltre a molti altri che hanno evidenziato il problema su altri forum sia italiani che esteri sono stati sfortunati. Stai sicuro che se tutti hanno un atteggiamento come il tuo la Yamaha non risolverà mai il problema. Perché per te il problema non c'è! Bene così allora...Buona strada.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Restando in tema se mi è consentito metto le foto di quando ho pulito e sincronizzato i corpi farfallati. La moto aveva seimila km. Dopo aver pulito e allineato la moto era migliorata ma purtroppo dopo circa mille km era tornata come prima.

tapatalk_1545472891513.jpegtapatalk_1545472879682.jpeg

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con nessuno . Tanto è vero che quando è uscito il modello 2018 sono andato a provarlo. Quella che ho provato aveva sui 800 km e girava bella liscia come un motore elettrico. Questa estate con l'idea di prenderla sono tornato a riprovarla e ho trovato la stessa demo con 6500km. L.ho riprovata e purtroppo secondo me andava tale quale alla mia del 2016. Poi che per me sia un difetto mentre per altri una caratteristica non voglio neanche discutere. Ma esprimere la mia opinione non credo sia dare dei "caproni "agli altri.


Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono colleghi che guidano la MT-09 e/o la Tracer 900, quindi hanno sotto il sedere il CP3, nelle varie versioni euro3 ed euro4.

Qualcuno ha oltrepassato i 50mila km.

Qualcuno ha comprato la moto nuova. Altri l'hanno acquistata usata.

Molti hanno fatto la pulizia dei corpi farfallati, ovviamente.

La maggior parte di questi motociclisti è soddisfatta del proprio mezzo. Tu la Tracer non ce l'hai più...

Allora... non è il caso di continuare a parlarne.

Direi che... continua ad avere ragione @ascaniosobrero:icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusate! Allora me ne vado... pesavo fosse un forum dove poter esprimere le proprie opinioni ed eventuali critiche e non un club riservato ai soli felici possessori . Saluti ,eventualmente se la ricompro e solo se sono soddisfatto mi rifaccio vivo.[emoji137]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...